Sicilia PRANZO DI NATALE ClubAlfa sezione Sicilia 18 Dicembre 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
porto con me la sicilia................e sopratutto gli amici siciliani come me!!!!!!!!

forza SICILIA!!!!!!!
 
Scusate raga ma ancora da qui a dicembre non so come sono combinato. Il mio è un si incerto (con il ?) e potrei anche portare una persona (sempre ?), comunque vi darò conferma definitiva (SI sicuro al 100%) una o due settimane prima del 18. Scusate ancora.

Saluti
 
EDIT: Doppio post, scusate ma ho una connessione di cacca. -.-' Potete cancellarlo.
 
Ovviamente io ,giulyna e la mia mitozza nn mankeremo....a presto ragà
 
Ah....il 18 dicembre...proprio il giorno del mio 27simo compleanno....sn fatto vekkio ma nn ce modo migliore d festeggiarlo....insieme a voi :)
 
Ah....il 18 dicembre...proprio il giorno del mio 27simo compleanno....sn fatto vekkio ma nn ce modo migliore d festeggiarlo....insieme a voi :)
Naturalmente non potevi mancare, dimmi ca non l'avevi preso in considerazione, e poi un giorno speciale motivo in più per passartelo fra amici, a presto Alberto, ciao.
 
Raga, purtroppo non posso esserci proprio per quel giorno, mi ero dimenticato che avevo già la giornata tutta impegnata il 18 con un altro pranzo e tombola con amici e parenti, organizzata già qualche settimana prima di voi. Mi dispiace molto, avrei tanto voluto esserci. :(
Comunque Alby33, consideralo un giorno speciale , si festeggerà anche il tuo compleanno ! :D

Saluti
 
Ah....il 18 dicembre...proprio il giorno del mio 27simo compleanno....sn fatto vekkio ma nn ce modo migliore d festeggiarlo....insieme a voi :)
E allora sarà un giorno di festeggiamento, uhmmmmmm vediamo vediamo hehehehehehhehe.
Alberto presumo che finiremo verso le ore 17, puoi benissimo restare a cena da me con pernotto.

RIEPILOGO
SuperGiulia 4 persone
GiòMito 2 persone
Ducaros 2 persone
Celicared 2 persone
MITOMAX 2 persone (4 ?)
Alby33 2 persone
Giovanni Alfa 2 persone
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E allora sarà un giorno di festeggiamento, uhmmmmmm vediamo vediamo hehehehehehhehe.
Alberto presumo che finiremo verso le ore 17, puoi benissimo restare a cena da me con pernotto.

RIEPILOGO
SuperGiulia 4 persone
GiòMito 2 persone
Ducaros 2 persone
Celicared 2 persone
MITOMAX 2 persone (4 ?)
Alby33 2 persone
Giovanni Alfa 2 persone

gio non e obbligatorio che devi esserci............puoi mangiare a casa...in farwille...ahahahahahahahhhahhahahhahahaahhahaahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhaha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.