Sicilia PRANZO DI NATALE ClubAlfa sezione Sicilia 18 Dicembre 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate raga ma ancora da qui a dicembre non so come sono combinato. Il mio è un si incerto (con il ?) e potrei anche portare una persona (sempre ?), comunque vi darò conferma definitiva (SI sicuro al 100%) una o due settimane prima del 18. Scusate ancora.

Saluti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ah....il 18 dicembre...proprio il giorno del mio 27simo compleanno....sn fatto vekkio ma nn ce modo migliore d festeggiarlo....insieme a voi :)
Naturalmente non potevi mancare, dimmi ca non l'avevi preso in considerazione, e poi un giorno speciale motivo in più per passartelo fra amici, a presto Alberto, ciao.

Raga, purtroppo non posso esserci proprio per quel giorno, mi ero dimenticato che avevo già la giornata tutta impegnata il 18 con un altro pranzo e tombola con amici e parenti, organizzata già qualche settimana prima di voi. Mi dispiace molto, avrei tanto voluto esserci. :(
Comunque Alby33, consideralo un giorno speciale , si festeggerà anche il tuo compleanno ! :D

Saluti

Ah....il 18 dicembre...proprio il giorno del mio 27simo compleanno....sn fatto vekkio ma nn ce modo migliore d festeggiarlo....insieme a voi :)
E allora sarà un giorno di festeggiamento, uhmmmmmm vediamo vediamo hehehehehehhehe.
Alberto presumo che finiremo verso le ore 17, puoi benissimo restare a cena da me con pernotto.

RIEPILOGO
SuperGiulia 4 persone
GiòMito 2 persone
Ducaros 2 persone
Celicared 2 persone
MITOMAX 2 persone (4 ?)
Alby33 2 persone
Giovanni Alfa 2 persone

E allora sarà un giorno di festeggiamento, uhmmmmmm vediamo vediamo hehehehehehhehe.
Alberto presumo che finiremo verso le ore 17, puoi benissimo restare a cena da me con pernotto.

RIEPILOGO
SuperGiulia 4 persone
GiòMito 2 persone
Ducaros 2 persone
Celicared 2 persone
MITOMAX 2 persone (4 ?)
Alby33 2 persone
Giovanni Alfa 2 persone

gio non e obbligatorio che devi esserci............puoi mangiare a casa...in farwille...ahahahahahahahhhahhahahhahahaahhahaahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X