Alfa Romeo Brera - 2.4 JTDm 210cv - Rosso Competizione - CB

re: Alfaromeo Brera - 2.4jtdm 210 CV - Rosso Competizione - CB

queste sono le foto della mia brera 2.4jtdm da 210 cv la macchina e quasi full optional......ci sono sedili in pelle nera fari bixeno lava fari sensori pioggia sensori parcheggio blu e me ingresso i pode i phone cerchi il lega da 18 con pinze rosse brembo logo quadrifoglio sulle freccie colore rosso competizione
 
re: Alfaromeo Brera - 2.4jtdm 210 CV - Rosso Competizione - CB

Se non erro questo è il rosso della 8C, giusto? Comunque è molto bella, pero' se posso farti un appunto, io avrei evitato di mettere i mezzi passaruota esterni scuri sui parafanghi posteriori, ovviamente opinione personale.- Per il resto è molto bella.- Secondo me dovresti mettere anche qualche foto degli interni.-
 
re: Alfaromeo Brera - 2.4jtdm 210 CV - Rosso Competizione - CB

ssiiiii e il colore della 8c..................quelli sono dei para schizzi in pellicola in carbonio.......il colore costa molte e le pietre sopratutto per la brera vengono schizzate vicino il passa ruota posteriore,e cosi non mi tocca rifare il colore ogni 3 mesi.......................
 
re: Alfaromeo Brera - 2.4jtdm 210 CV - Rosso Competizione - CB

ssiiiii e il colore della 8c..................quelli sono dei para schizzi in pellicola in carbonio.......il colore costa molte e le pietre sopratutto per la brera vengono schizzate vicino il passa ruota posteriore,e cosi non mi tocca rifare il colore ogni 3 mesi.......................

E' vero, le pietre, cosa molto odiosa.- Cmunque a parte i para schizzi in pellicola di carbonio, per la verità un pochino antiestetici, naturalmente opinione personale, il resto è veramente molto bella.- Anche a me la BRERA piace molto, se non avessi avuto la mia 156 GTA avrei sicuramente preso la BRERA in versione 3.2.- Comunque ancora complimenti.-
 
re: Alfaromeo Brera - 2.4jtdm 210 CV - Rosso Competizione - CB

Bella molto bella
 
re: Alfaromeo Brera - 2.4jtdm 210 CV - Rosso Competizione - CB

Bellissima! complimenti! mi sai dire per favore dove hai trovato i bellissimi adesivi quadrifoglio??
 
re: Alfaromeo Brera - 2.4jtdm 210 CV - Rosso Competizione - CB

bellissima complimenti, anche io ci sto facendo un pensierino per primavera. dovrei rivernniciare in alcuni punti la brera per colpa dei sassi in autostrada e stavo pensando di verniciarla rosso competizione, ma quanto ti hanno chiesto per verniciarla? poi va smontata completamente vero?
ancora tanti complimenti veramente fantastica, è molto azzeccato anche il tono su tono con te alla guida...:)
 
re: Alfaromeo Brera - 2.4jtdm 210 CV - Rosso Competizione - CB

bellissima complimenti, anche io ci sto facendo un pensierino per primavera. dovrei rivernniciare in alcuni punti la brera per colpa dei sassi in autostrada e stavo pensando di verniciarla rosso competizione, ma quanto ti hanno chiesto per verniciarla? poi va smontata completamente vero?
ancora tanti complimenti veramente fantastica, è molto azzeccato anche il tono su tono con te alla guida...:)

Di che colore è la tua?
 
allora gli adesivi del quadrifoglio li ho presi all alfa romeo...la verniciatura si aggira attorno a 8 mila euro essendo 4 strati........................

007.jpg008.jpg009.jpg010.jpg

rivestimento sotto marmitta con pellicola in carbonio riverniciatura pinze piu logo alfa romeo.....................
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfaromeo Brera - 2.4jtdm 210 CV - Rosso Competizione - CB

Molto bella davvero , complimenti ...

La Brera è un esercizio di stile tra i piu validi e con il rosso competizione ne hai esaltato la linea in maniera strepitosa. :)


PS: Attenzione ai doppi post . vedo che hai scritto 3 messaggi in fila. Quando scrivi un post hai del tempo a disposizione per poter aggiungere qualcosa o modificare il messaggio. In basso al post trovi il tasto modifica messaggio che è a sinistra di "rispondi".