Cercasi Brera 1750 tbi

puoi sempre mettere dopo ciò che non c'è

• Mi piace
Reazioni: simonx e tcpma
  • Mi piace
Reazioni: simonx
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se vuoi un'auto usata che, già nuova ha avuto poche vendite, con anche le finiture come vuoi te la dovevi comprare nuova.

Adattati a ciò che trovi.

Meglio una Brera bianca ma tenuta in garage e usata non su strade salate che una come vuoi te usata in Alto Adige tutto l'anno.

Guardala da sotto su un ponte.

La resistenza alla corrosione dei ponti e viteria è pessima. Il sale lo soffre molto. (Vedo sulla mia 159)

Se vuoi un'auto usata che, già nuova ha avuto poche vendite, con anche le finiture come vuoi te la dovevi comprare nuova.

Adattati a ciò che trovi.

Meglio una Brera bianca ma tenuta in garage e usata non su strade salate che una come vuoi te usata in Alto Adige tutto l'anno.

Guardala da sotto su un ponte.

La resistenza alla corrosione dei ponti e viteria è pessima. Il sale lo soffre molto. (Vedo sulla mia 159)
Grazie del consiglio...me lo ricorderò👍

Salve a tutti...
sono un ragazzo molto appassionato del modello...è da diverso tempo che sto cercando una versione particolare della Brera e mi chiedevo se poteste aiutarmi in qualche modo....Allora in particolare sto cercando una Brera con motore 1750 tbi,con allestimento "ti" (turismo internazionale)equipaggiata con i cerchi da 19" a cinque fori (non quelli più comuni a raggi),sedili in pelle nera con cuciture rosse e regolazione dei sedili completamente elettrica.(altri optional quali il cruscotto rivestito in pelle,la plancia in fibra di carbonio,i sedili riscaldabili o i lavafari sarebbero molto graditi,ma non sono per me indispensabili,rendendomi anche conto della scarsità di offerta del modello...)sto cercando una vettura con non più di 150'000 km e che sia in condizioni ottime/molto buone sia di meccanica che di carrozzeria/interni...preferibilmente con tagliandi regolari dimostrabili e manutenzione ordinaria/straordinaria dimostrabile.
Specifico che i soldi non sono un problema,sono disposto anche a pagare un prezzo (ragionevolmente) più alto rispetto a quello di mercato o al reale valore della vettura se trovo quello che sto cercando...
Mi rendo conto che sia difficile trovare una Brera esattamente come la sto cercando io,ma prima o poi riuscirò nel mio intento di acquistare la mia "macchina da sogno"
Se qualcuno di voi fosse il proprietario di una macchina come descritto sopra e fosse interessato a venderla,vi prego di contattarmi...e in generale chiunque possa darmi una mano a trovare quello che sto cercando da tanto tempo....

Ps:allego qualche foto presa da internet per rendere meglio l'idea di cosa sto cercando...

Vi ringrazio e spero che possiate aiutarmi in qualche modo....

Viva il biscione❤️🐍
Ciao,
se per caso sei ancora interessato o non l’hai ancora acquistata, io avrei intenzione di vendere la mia…

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

Prezzo: € 16.500,-
Chilometraggio: 130.000 km
Anno: 10/2010

• Mi piace
Reazioni: Motron
X