Raduni Club Alfa Italia Raduno nazionale alfa romeo "i miei primi quarant'anni" - 1 aprile 2012

una giornata stupenda , ottima organizzazione che già ho avuto modo di testare lo scorso anno con la brescia trento ,,,
75 alfa romeo hanno invaso la franciacorta con il vivo stupore delle persone ,,,visita alla cantina ma solo assaggino delicato .....meglio essere prudenti
ristorante perfetto ,,, poi carovana scortati dalla polizia locale attraversando brescia , il suo centro storico quindi al castello dove le festeggiate """ Allfetta "" sono state le regine incontrastate della manifestazione messe in esposizione dentro la setssa struttura ,,,
un grazie a tenerone per la splendida compagnia hai patito la lenta andatura ma la mia vecchietta va conservata al meglio e poi con la capotte aperta e la tenperatura non elevata aria fresca ovunque ,,,,,
un grazie a tutti gli amici di club alfa italia omni e sempre presenti con le loro alfa tenute in modo maniacale ....
audace come sempre ha fatto centro !!!!

il nostro stefano ha vinto il premio come equipaggio proveniente da piu' lontano ,,,,
 
Nonno Renny anche la mia Ambrina sta invecchiando...sob sob sob...a partire dalle scarpine ormai vecchie e usurate da turni di guida pistaioli...pertanto non ha sofferto molto anche se qualche volta cercava di sfuggirmi!!ehehehhehe

La prossima volta facciamo tappa al Barettino così carico la velina mora che è brava a giocare con le .......ahahahahahaahaha
 
una giornata stupenda , ottima organizzazione che già ho avuto modo di testare lo scorso anno con la brescia trento ,,,
75 alfa romeo hanno invaso la franciacorta con il vivo stupore delle persone ,,,visita alla cantina ma solo assaggino delicato .....meglio essere prudenti
ristorante perfetto ,,, poi carovana scortati dalla polizia locale attraversando brescia , il suo centro storico quindi al castello dove le festeggiate """ Allfetta "" sono state le regine incontrastate della manifestazione messe in esposizione dentro la setssa struttura ,,,
un grazie a tenerone per la splendida compagnia hai patito la lenta andatura ma la mia vecchietta va conservata al meglio e poi con la capotte aperta e la tenperatura non elevata aria fresca ovunque ,,,,,
un grazie a tutti gli amici di club alfa italia omni e sempre presenti con le loro alfa tenute in modo maniacale ....
audace come sempre ha fatto centro !!!!

il nostro stefano ha vinto il premio come equipaggio proveniente da piu' lontano ,,,,

Chi è Stefano, quello con la "166" proveniente dall'Olanda?
 
Chi è Stefano, quello con la "166" proveniente dall'Olanda?

No, quello della 166 e' di un club a parte, Stefo e' il coordinatore regionale Trentino/Alto Adige...
 
Complimenti per la giornata, molto bella. Un grazie ad Anogri per aver gestito la parte Club Alfa!
 
Complimenti per la giornata, molto bella. Un grazie ad Anogri per aver gestito la parte Club Alfa!

Concordo...Anogri ha un'organizzazione direi svizzera ahahahah. Comunque un grazie sincero a lui per la parte organizzativa di clubalfa.it...alla fine nonostante un raduno in veneto eravamo 19 equipaggi un gran bel risultato...
 
Ringrazio anch'io Anogri per l'organizzazione impeccabile
Ennesimo raduno da ricordare.
Bello il posto, belle le persone e belle le auto.
Un po' meno bella la premiazione a fine raduno dove sono state premiate alcune autovetture (con coppe già intestate).... con motivazioni che ancora non ho ben capito.
 
Grazie per i complimenti, ma ho fatto ben poco a confronto di chi ha organizzato l'evento. Anche per me è stata una bella giornata, belle macchine e bella compagnia. Come al solito però, non si riesce a parlare con tutti come si vorrebbe.
Ciaooooo:auto003: alla prossima
 
Ringrazio anch'io Anogri per l'organizzazione impeccabile
Ennesimo raduno da ricordare.
Bello il posto, belle le persone e belle le auto.
Un po' meno bella la premiazione a fine raduno dove sono state premiate alcune autovetture (con coppe già intestate).... con motivazioni che ancora non ho ben capito.

Ringrazio tutti i partecipanti all'evento! Grazie di cuore a tutti voi...mi piaceva l'idea di poter organizzare un evento senza "bandiere di club", in puro stile aggregante.
Avrei voluto dedicarvi molto più tempo ma come potete ben capire...sono stato "leggermente" preso.
Mi premeva sottolineare e spiegare un pò di confusione verificatasi per l'assegnazione delle targhe e delle coppe; alcune erano targhe ricordo per l'organizzazione:
- Questura per il supporto;
- Polizia Locale per il supporto e la viabilità impeccabile;
- Gruppo Bossoni - Concessionaria Alfa Romeo quale sponsor;
- Associazione CinemAlfa per il supporto nell'organizzazione;
- Club Nuovarazzaalfa per il supporto nell'organizzazione;
- BresciaOggi per la cordialità ed il supporto nel pubblicizzare l'evento;
- Gerardo Placido (quale ospite...non consegnata in loco per ritardo aereo)

...poi c'erano alcune coppe che sono state consegnate a:
- Alf One ...a me...ahahah...e a mia insaputa dal Presidente di Brixia Old Mobility poichè più volte al mese sono costretto a "viaggiare in stile air force one di Obama" da Treviglio a Brescia per l'organizzazione degli eventi;
- Cucciol'Alfa: all'Alfa Romeo immatricolata più di recente (decisa al momento al proprietario dell'Alfa immatricolata più di recente)
- Vintage Alfa: all'Alfa Romeo più anziana;
- Alf'orestiero: assegnata all'equipaggio proveniente dall'Olanda...
- all'equipaggio nazionale proveniente da più lontano (assegnata a Stefo77)
- a LadyAlfa: per l'eventuale equipaggio femminile che si sarebbe presentato alla manifestazione;
- a Filippo T. per la partecipazione non poco difficoltosa con l'A.R. Giulia Polizia (a causa della miriade di autorizzazioni richieste).
...una piccola confusione creatasi sul palco è stata dovuta proprio alla decisione seduta stante dell'assegnazione di questi premi al fine di essere il più precisi possibile.
Speriamo di aver fatto cosa gradita e faremo di tutto per migliorare ancora il prossimo anno!
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ringrazio tutti i partecipanti all'evento! Grazie di cuore a tutti voi...mi piaceva l'idea di poter organizzare un evento senza "bandiere di club", in puro stile aggregante.
Avrei voluto dedicarvi molto più tempo ma come potete ben capire...sono stato "leggermente" preso.
Mi premeva sottolineare e spiegare un pò di confusione verificatasi per l'assegnazione delle targhe e delle coppe; alcune erano targhe ricordo per l'organizzazione:
- Questura per il supporto;
- Polizia Locale per il supporto e la viabilità impeccabile;
- Gruppo Bossoni - Concessionaria Alfa Romeo quale sponsor;
- Associazione CinemAlfa per il supporto nell'organizzazione;
- Club Nuovarazzaalfa per il supporto nell'organizzazione;
- BresciaOggi per la cordialità ed il supporto nel pubblicizzare l'evento;
- Gerardo Placido (quale ospite...non consegnata in loco per ritardo aereo)

...poi c'erano alcune coppe che sono state consegnate a:
- Alf One ...a me...ahahah...e a mia insaputa dal Presidente di Brixia Old Mobility poichè più volte al mese sono costretto a "viaggiare in stile air force one di Obama" da Treviglio a Brescia per l'organizzazione degli eventi;
- Cucciol'Alfa: all'Alfa Romeo immatricolata più di recente (decisa al momento al proprietario dell'Alfa immatricolata più di recente)
- Vintage Alfa: all'Alfa Romeo più anziana;
- Alf'orestiero: assegnata all'equipaggio proveniente dall'Olanda...
- all'equipaggio nazionale proveniente da più lontano (assegnata a Stefo77)
- a LadyAlfa: per l'eventuale equipaggio femminile che si sarebbe presentato alla manifestazione;
- a Filippo T. per la partecipazione non poco difficoltosa con l'A.R. Giulia Polizia (a causa della miriade di autorizzazioni richieste).
...una piccola confusione creatasi sul palco è stata dovuta proprio alla decisione seduta stante dell'assegnazione di questi premi al fine di essere il più precisi possibile.
Speriamo di aver fatto cosa gradita e faremo di tutto per migliorare ancora il prossimo anno!
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!

Ivan il raduno e' stato non solo piacevole ma appassionante, pero' quando dici che si e voluto organizzare senza bandiere di club non mi trovi d'accordo in quanto una delle coppe e' stata assegnata al club con il numero di partecipanti più numeroso, che ovviamente e' andato a nuova ecc ecc. In tal senso mi sarebbe piaciuto essere almeno nominato, mi e' sembrata più una pubblicità ad un altro club, tra l'altro mi ha dato un fastidio immondo il biglietto pubblicitario sul tergicristallo sapendo benissimo che non faccio parte del loro club....