Raduni Club Alfa Italia Raduno nazionale alfa romeo "i miei primi quarant'anni" - 1 aprile 2012

Se vedete sfrecciare una "156 GTA" nera, sono io.- Domani saro' l'unico dell'Emilia Romagna, pazienza, cerchero' di far finta di avere al seguito altre alfa della Regione.- Ciao ragazzi, a domani:D.-

Buongiorno ragazzi! Questa è la mia sveglia! Siamo in preparazione... Cosa non si fa per amore.... (se mi sentisse la mia ragazza) Ahahah! A presto non vedo l'ora di vederviiiiii!

Ciaoooooooooooo

buongiorno gente scusate ma fino a ieri sera tardi pensavo di non esserci chiedo anche se e tardi se mi potevo ancora iscrivermi?

- Informazione Pubblicitaria -
comunque io vengo ho letto che l'iscrizione si fa sul posto a dopo

Lista da quotare

01 - Renny ...........Duetto / 147gta se piovesse
02 - anogri - spider 939
03 - Bobo159 75 Twin spark
04 - MichiAlfa + fidanzatina ;) - Alfa 155 sport
05 - Cucciolo1980 + Laura - GT 3.2
06 - Stefo77 + Moglie + Figlio - Alfetta 2.0
07 - Fra_Alfa + compagnia (2) - Alfa 147
08 - Nitro - 159 2.0
09 - Tenerone - Spider 916 / 147Q2 se piovesse
10 - Alfaciccio - spider 916 + moglie / Crosswagon se piovesse
11 - John + compagna - Duetto 2.0
12 - fata_turbina + Ely - 75 3.0 V6 America
13 - ma.nda + compagna - Brera
14 - Enny + Moglie - Giulietta 1750 tbi Q.V.
15 - V6-MO più uno - Alfa 156 GTA, 3.2 V6 24V 250 cv
16 - wnepe - Spider 939
17 - Gotti luca - 159 Ti

Oggi SPETTACOLO!

:D
I miei ringraziamenti a chi ha pensato, voluto ed organizzato questo evento, semplicemente perfetto, a partire dal mitico nonno Renny e Signora che mi hanno accompagnato sin dalla partenza ehehehehehehe
Portare in giro ben 75 Alfa non è proprio uno scherzo , ma è stato tutto molto bello sin dalla mattina, dalla piazzetta sul lago sino alla Franciacorta, alla buona mangiata del Ristorante sino all'arrivo al Castello. Poi pure accompagnati dalle moto dei Vigili e persino dalla pace-car 159SW bianca con tanto di lucette stile F1, ho veramente GODUTO come un riccio! :grinser005:

Ciao ragazzi:D, non ho parole per ringraziare lo staff organizzativo di questo Raduno, semplicemente fantastico e impeccabile:D.- E' stata per me un'emozione GRANDE vedere tante Alfa messe insieme, un'emozione che mi ha fatto sentire come se fosse il mio primo raduno.- Durante il corteo, eravamo i migliori, non c'era altra auto di altra marca e modello che tenesse il confronto, tutti uniti sulle nostre amate.- Ragazzi facciamo gruppo, abbiamo delle GRANDI auto e di questo bisogna esserne fieri:D.- Spero di rivedervi tutti e anche di più al prossiomo evento, ad esempio quello del 05-05-2012 a Ferrara, per beneficenza, perchè l'Alfa è sempre vicina a chi ha bisogno:D.- Un ringraziamento a chi ci ha ospitato aprendo le porte della Città e dei luoghi ove siamo stati al nostro GRANDE corteo.- Un abbraccio Alfista a tutti voi, con la speranza di rivedervi quanto prima e passare un'altra bellissima giornata:D.- Ancora un grazie per la bellissima compagnia.- Ciao a tutti:D:eclipsee_Victoria:.-

Ringraziamo tutta l'organizzazione per la splendida giornata passata con chi ha nel cuore questa grande passione per le nostre amate ALFA ROMEO di tutte le età dalla 1900 ss del 1955(semplicemente stupenda) alle ultime nate ,e naturalmente alle festeggiate:la mitica Alfetta,degnamente rappresentate.: Clap :.

40esimo_Alfetta_010412 (21).jpg40esimo_Alfetta_010412 (20).jpgEcco la bellissima 1900:)

X