adesivo trasparente

Si servono a riparare dal pietrisco.... ma servirebbe qualcosa per riparare gli adesivi stessi: i miei sono tutti puntinati dai sassi e anche le altre parti dei parafanghi non coperte! Se compri un'auto che non li ha ti consiglio di montarli subito.

La 156SW/CW e 159 SW li aveva/li ha di serie, per le altre vanno prese come ricambio e dovrebbero essere comunque precise per le versioni berlina ma non per gli altri modelli
 
Salve,volevo sapere se questi adesivi anti-pietrisco sono reperibili come ricambio e quanto costano orientativamente....
 
Ciao, io ho una berlina e quando ho comprato l'auto (di seconda mano) mancava uno di questi due adesivi - Lato Destro-
Sono andato in Alfa Romeo e l'ho ordinato. Spesa 10 Euro.
 
Ciao, io ho una berlina e quando ho comprato l'auto (di seconda mano) mancava uno di questi due adesivi - Lato Destro-
Sono andato in Alfa Romeo e l'ho ordinato. Spesa 10 Euro.

Non male tenuto conto che di suo varrà, ad essere larghi, non più di 10 centesimi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche la mia è completamente puntinata dal pietrisco, e gli adesivi non riescono comunque a limitare tutta la zona interessata... qualcuno sa se è possibile risolvere il problema in altra maniera?