Info cerchi 17" Giulietta

A detta dei venditori è tutto originale...ovviamente saranno delle repliche...che comunque non è facile distinguere dagli originali,infatti li spacciano per tali,ma tali non sono!!!
Quanto ti costano???
Descrivi l'annuncio...tanto per capire...
Se vuoi al mio concessionario un ragazzo ha cambiato cerchio passando dal 17" al 18"...ha lasciato i 17"a turbina in officina.
Ti ci metto in contatto e parli con lui,quelli sono ORIGINALI ;)
Linka il tuo annuncio!

E se anche fossero delle repliche che problema c'è se sono comunque omologati? Te lo chiedo perché ho acquistato su internet 4 cerchi da 17 per le gomme invernali a detta del venditore originali però da quello che costano ho qualche dubbio:p
 
E se anche fossero delle repliche che problema c'è se sono comunque omologati? Te lo chiedo perché ho acquistato su internet 4 cerchi da 17 per le gomme invernali a detta del venditore originali però da quello che costano ho qualche dubbio:p

Possono essere anche originali ma di dubbia provenienza ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
visto che il discorso interessa anche a me,dato che non subito ma devo prendere cerchi e gomme da neve,volevo anche io montare i 17 magari per variare avevo pensato ai 17" a fori.. alfista hai detto che il cerchio deve aver determinate caratteristiche.. siccome di cerchi da auto non ne sò molto.. mi daresti qualche dritta per favore!?
 
Questa era l'inserzione ma adesso è chiusa xchè ha terminato i cerchi :
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fissoui riporta anche un codice originale alfa quindi spero siano originali o comunque delle copie conformi. A me servono per mettere le invernali e mettere i 18 con le estive in garage.
Ci siamo accordati per 430 euro spediti per tutti e quattro i cerchi, vi farò sapere quando arrivano ;-)
 
visto che il discorso interessa anche a me,dato che non subito ma devo prendere cerchi e gomme da neve,volevo anche io montare i 17 magari per variare avevo pensato ai 17" a fori.. alfista hai detto che il cerchio deve aver determinate caratteristiche.. siccome di cerchi da auto non ne sò molto.. mi daresti qualche dritta per favore!?

Le dritte sono tutte nel post sopra ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
E se anche fossero delle repliche che problema c'è se sono comunque omologati? Te lo chiedo perché ho acquistato su internet 4 cerchi da 17 per le gomme invernali a detta del venditore originali però da quello che costano ho qualche dubbio:p

Non c'è un problema...dall'esterno sono spiccicati agli originali...ma sono comunque repliche!!!
Il mio discorso è che il venditore dovrebbe avvisare chi compra che sta acquistando cerchi replica, non spacciarli per originali!!!
Un cerchio originale (il ricambio che prendi in Alfa) costa quanto tu pagheresti 4 repliche ;)
Ma vai tranquillo, non metto in dubbio affidabilità o quant'altro!!!
Semmai informati da chi li ha già avuti :ernaehrung004:
 
Kimy però nella tua inserzione non parla di cerchi originali mentre nel link di quelli che ho preso io parla di cerchi originali con tanto di codice alfa. Quando arrivano come posso verificare l'originalità del ricambio ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Kimy però nella tua inserzione non parla di cerchi originali mentre nel link di quelli che ho preso io parla di cerchi originali con tanto di codice alfa. Quando arrivano come posso verificare l'originalità del ricambio ?

Ho scritto al venditore e mi ha garantito che sono originali...ma se anche non lo fossero non mi faccio alcun problema anche perché non ho le pinze maggiorate...Non saprei, forse gli originali hanno stampato il marchio Alfa?