Calabria I Raduno calabrese CLUBALFA, Lamezia Terme 16 dicembre 2012

entro il 12
poi mi spiace ma non possiamo star li fin all'ultimo giorno con l'incertezza di chi c'è e chi no
per il ristorante ovviamente
per la giornata insieme non c'è limite di tempo se non l'ora di salutarci
 
Il raduno è aperto a tutte le Alfa di qualunque epoca..anzi sono bene accette! Poi se tu hai una Junior che aspetti?? Anzi qualche metro me la devi fare provare!! :cool:

Mah allora ci faccio un pensierino...condizioni climatiche permettendo!
 
R: I Raduno calabrese CLUBALFA, Lamezia Terme 16 dicembre 2012

Il tempo pern domenica è soleggiato con temperatura in aumento...anche se la mia turbina preferisce il freddo :)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
 
R: I Raduno calabrese CLUBALFA, Lamezia Terme 16 dicembre 2012

Allora... si aggiunge un mio amico con la sua mito quadrifoglio verde...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
 
Salve a tutti...
Allora, estrapolando da questi ultimi post:

- ALFISTA 1986: L'amico VINCENZO SAGGESE (Alfetta 1984 + figlia) porterà probabilmente altri 2 alfisti con 2 vetture. APPENA HAI CONFERMA DELLA PARTECIPAZIONE DI QUESTE DUE PERSONE, AGGIORNACI CON NOME E MODELLO. Grazie

- GEMINI 85: Fai pure il pensierino ma se vuoi partecipare a tutto il programma dovresti comunicarlo entro MERCOLEDI 12 DICEMBRE... per non avere problemi di prenotazioni.

- MEKO: Si aggiunge un altro alfista con MITO QV. Possibilmente comunica il NOME e se partecipa all'intero programma o parzialmente. Grazie.

Appena avrò queste notizie, aggiornerò la lista...

Per il resto ho un paio di novità che una volta confermate vi comunicherò domani...


RICORDO CHE IL TERMINE ULTIMO PER LE ADESIONI E'
MERCOLEDI 12 DICEMBRE
(possibilmente come orario entro le 19.00, come il calciomercato :p)
.

Bye Bye
 
Ragazzi alla mia ragazza agg
iungo mia sorella per quanto riguarda gli amici di Vincenzo Saggese mi danno la risposta domani e uno ha un duetto e l' altro una Giulia
 
oh ma sto raduno sta divntando una cosa seria.....
co tutte ste adesioni ci ritroviamo con una 50ina di auto e un centinaio di persone... non è che poi ci becchiamo una denuncia per corteo non autorizzato??!!
 
Ragazzi alla mia ragazza agg
iungo mia sorella per quanto riguarda gli amici di Vincenzo Saggese mi danno la risposta domani e uno ha un duetto e l' altro una Giulia

Va bene... domani farò un pò di aggiornamenti alla lista...
Senti, hai modo di mettermi in contatto con il tuo amico di Amantea?? una mail, un contatto facebook, un cell... dovrei chiedergli un paio di cose...

Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oh ma sto raduno sta divntando una cosa seria.....
co tutte ste adesioni ci ritroviamo con una 50ina di auto e un centinaio di persone... non è che poi ci becchiamo una denuncia per corteo non autorizzato??!!

Alla faccia dell'incontro informale... non vedo l'ora di sentire il tipo dell'agriturismo x dirgli "TI RICORDI CHE TI AVEVO DETTO UNA DECINA DI AUTO e 20 PERSONE...??? ECCO... DIMENTICA TUTTO.... SIAMO "LEGGERMENTE" DI PIU'!!!

Ahahahahaha