Calabria I Raduno calabrese CLUBALFA, Lamezia Terme 16 dicembre 2012

Ciao ragazzi, da quello che ho letto vedo che vi siete divertiti, comunque si potrebbe organizzare un altro raduno a primavera innoltrata nella mia zona tra Vibo e Tropea coinvolgendo le auto storiche del club di San Calogero allora si che arriveremmo a 50 Alfa, tra passato e moderno, ovviamente coinvolgento l'Officina Alfa di Vibo, il Signor Di Nardo sarebbe contento, comunque complimenti .....ciao a tutti alla prossima

Quasi 50 saremmo solo noi dell'AASC. E' bene sentirci per tempo prima che noi ci si organizzi per le date dei nostri 2 raduni, quindi evitare accavallamenti di date, secondariamente scegliere i luoghi onde poter effettuare un sopralluogo e non ultimo informare le FFOO. Comunque, come suol dirsi: "a disposizione".

Caro amico non nego nulla al rombo della 156 GTA, che ho avuto il piacere di provare nella pista a Monza, ma se tu sentissi il rombo della 8C, allora si quello ti entra nelle vene, e ancora grazie Alfa Romeo ho potuto provarla nella pista della casa madre a Varano, e come si dice....CHIAMATELI SE VOLETE EMOZIONI

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
:decoccio:CHIAMATELI SE VOLETE EMOZIONI
Il piacere della guida ha a che fare con la mente.
Ma anche con la chimica del nostro corpo: lo stato d'animo e l'esercizio fisico scatenano la produzione di ormoni che determinano una sensazione di benessere.
Il sorriso si allarga sulla faccia, il volto trasmette intensità, lo sguardo è attento, le pupille si dilatano, siete sicuramente preda di un'emozione, state provando
quello che tante volte abbiamo sintetizzato con l'espressione '' PIACERE DELLA GUIDA''.
...E' GODIMENTO...BENESSERE...E' UNO STATO D'ANIMO...STATE GUIDANDO UN' ALFA ROMEO.
Saluti a tutti ..Mimmo

Quasi 50 saremmo solo noi dell'AASC. E' bene sentirci per tempo prima che noi ci si organizzi per le date dei nostri 2 raduni, quindi evitare accavallamenti di date, secondariamente scegliere i luoghi onde poter effettuare un sopralluogo e non ultimo informare le FFOO. Comunque, come suol dirsi: "a disposizione".

Si, infatti quello che si diceva anche domenica con tutti è di organizzare un'altro raduno verso la primavera, quando il tempo è cmq migliore, e di coinvolgere e invitare più alfisti possibile, anche di alfa storiche ovviamente, tutte le alfa!!!!

CIao Alfisti, questo raduno è stato emozionante, dandomi occasione di conoscere persone piacevoli e Alfisti, l'incontro è l'inaugurazione del 16 febbraio sarà ancora più emozionante e con bellissime sorprese, dobbiamo essere numerosi e non dimenticatevi di dare adesione, non mancate, grazie.

Buonasera a tutti, scrivo su questa datata discussione per essere sicuro di arrivare a quanti sono stati presenti a quel primo straordinario incontro di Lamezia e che ad oggi sono scomparsi dal resto di attività che sono seguite successivamente.
Le sopra citate attività in questi mesi sono cresciute e hanno visto altri incontri, inaugurazioni, discussioni e tanto altro, purtroppo ho notato la sparizione di alcuni dei presenti a Lamezia, la cosa mi dispiace molto, se ci fossero stati dei problemi mi sarebbe piaciuto parlarne per risolverli.
comunque occasione buona potrebbe essere il prossimo raduno di primavera a Tropea che si terrà Domenica 28 Aprile, se volete, trovate tutte le indicazioni in discussione dedicata nella sezione Calabrese.

Spero tanto di rivedere almeno qualcuno di voi. Un saluto a tutti.

A tutti i Calabresi presenti quel 16 Dicembre a Lamezia Terme, e a tutti gli altri Calabrialfisti......Domenica 9 Giugno a Reggio Calabria vi sarà il raduno Nazionale!!! Rendiamo unica quella giornata con la nostra presenza!!!! Iscrivetevi!!! Dimostriamo il valore della passione Alfa Romeo in questa terra!!!!!

X