Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

purtroppo per quel giorno non posso (go kart con i colleghi). Cosa ne dite se facessimo per venerdì 8 febbraio?
Io ci sono! ahahahahah!

Bene, allora possiamo organizzare una serata di perlustrazione!
Quando facciamo? cosa ne dite se organizziamo per Venerdì 1 febbraio?
Io non sono pratico dell posto, qualcuno (magari GtaM che conosce il locale) sa se c'è parcheggio il comodo per tutti o se è meglio trovarne un'altro li vicino?
 
per me è ok il primo febbraio! nemmeno io conosco il posto, ma lo troverò!
che dite? mogli a casa e birra a fiumi?
 
R: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Io il 20 gen avrò i turni di febbraio: prima d questa data non posso confermare...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Purtroppo io a Febbraio sarò a casa il 5 e 6, l'8 faccio la notte, idem anche l'1... Lavoro di me... :mad:
 
Ciao toro, non ti preoccupare ora si tasta il terreno per trovare un posto comodo a tutti. Ma gli incontri partiranno ufficialmente in primavera...come periodo Aprile fino a Ottobre.
Il regolamento è pronto ma verrà pubblicato verso fine febbraio
 
appena tutto è ok,in accordo con Giampa mito...io mi affido a lui cecamente!!!!!!!sarà deciso luogo e dateXincontrarci settimanalmente...nn vi preoccupate,con Giampa siete in ottime mani!!!!!!
 
R: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Eccomi qua... il 1 feb sono a casa mentre il 2 ho il turno alle 5 di mattina... Comunque no problem: ci sarò.
Resta da decidere solo l'orario.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Grazie per la fiducia, vi posso consigliare di guardarvi attorno per trovare un luogo comune che vada bene per tutti. Mi pare che avete già trovato un locale perció andatelo a vedere
 
Quindi come rimaniamo per venerdì?? Io dovrei esserci al 90% (basta che non mi fate fare le 2 di notte dato che inizio il turno alle 5...)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
..ragazzi...per correttezza...io sarò in Puglia in quei giorni quindi mi dispiace ma nn potrò essere dei vostri!!!...alla prox!!