Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

R: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza
1) giampa mito - Parabiago(MI)
2) tenerone - Basiglio Mi3 (MI)
3) vins 84 - Brianza (MB)
4) slash81- Brianza (MB)
5) ciccioutile - Milano città
6) paolo tnt - Milano
7) silox84 -Milano e Brianza
8) toro1982 - trà Caselle (LO) e Melegnano (MI)
9) escobarrr78 - Milano

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Cari Alfisti Milanesi e Brianzoli,
come da post precedenti siamo tutti d'accordo ad organizzare il ritrovo della provincia di Milano e Monza in primavera. Ora dobbiamo solo decidere dove e quando. Vedendo le adesioni converrebbe rimanere a Nord Ovest di Milano, dalle parti della nostra cara Arese. Per il giorno della settimana forse sarebbe meglio organizzarci per il venerdì sera.
Nulla è già deciso, tutto è da concordare insieme! Fatevi sentire per trovare la location e il giorno ideale per tutti!
Attendo le vostre proposte.

come da post precedenti siamo tutti d'accordo ad organizzare il ritrovo della provincia di Milano e Monza in primavera. Ora dobbiamo solo decidere dove e quando. Vedendo le adesioni converrebbe rimanere a Nord Ovest di Milano, dalle parti della nostra cara Arese. Per il giorno della settimana forse sarebbe meglio organizzarci per il venerdì sera.
Nulla è già deciso, tutto è da concordare insieme! Fatevi sentire per trovare la location e il giorno ideale per tutti!

Personalmente son d'accordo, visti i più iscritti di quella zona, pertanto, non essendo di quelle parti
, rimando ad altri la decisione della location, per i giorni, per me non è un problema, a parte magari date coincidenti con qualche ricorrenza, io ci sono, disponibile sia in sett che nel weekend visto che faccio i turni, per i quali devo solo aver un preavviso di circa 10 gg...a presto

- Informazione Pubblicitaria -
Appena vedrete pubblicato il regolamento dove farete riferimento agli eventi infrasettimanali potete iniziare ad organizzarvi. Concordo con silox sul fatto del ritrovo visto che deve coinvolgere gli alfisti milanesi e brianzoli

Anche io da bravo turnista avrei bisogno di un po' di preavviso in modo da riuscire a fare i cambi del caso... Dai che ci siamo, non vedo l'ora di una bella birra tra Alfisti... Per la location a me basta che ci sia birra, pappa e ampio parcheggio poi fate voi...

consiglio??!!un mio cliente,che è nelle zone di Arese,Bollate(castellazzo di Bollate)...si chiama LasVegas pub(Il locale) ...ma nn fatevi ingannare dal nome...è1posto tranquillo(vecchia cascina riadattata),molto parcheggio...e delle birre selezionate da P A U R A!!!!!!!!e poi nel caso,conosco il proprietario e penso che verso di noi abbia1occhio di riguardo!!!nel caso fatemi sapere che organizzo...o giro il numero a chi volesse andare prima in perlustrazione:)

consiglio??!!un mio cliente,che è nelle zone di Arese,Bollate(castellazzo di Bollate)...si chiama LasVegas pub(Il locale) ...ma nn fatevi ingannare dal nome...è1posto tranquillo(vecchia cascina riadattata),molto parcheggio...e delle birre selezionate da P A U R A!!!!!!!!e poi nel caso,conosco il proprietario e penso che verso di noi abbia1occhio di riguardo!!!nel caso fatemi sapere che organizzo...o giro il numero a chi volesse andare prima in perlustrazione:)

Ottimo!.: Clap :.

Bene, io sono disponibile x il giro di perlustrazione: chi viene??

Bene, allora possiamo organizzare una serata di perlustrazione!
Quando facciamo? cosa ne dite se organizziamo per Venerdì 1 febbraio?
Io non sono pratico dell posto, qualcuno (magari GtaM che conosce il locale) sa se c'è parcheggio il comodo per tutti o se è meglio trovarne un'altro li vicino?

X