Calabria ClubAlfa Calabria - "La Casa dell'Alfista INAUGURATION DAY" 16/02/2013

Lista partecipanti attuale:

1) Gcalabro
2) Donovan
3) Gray Fox
4) RickQV
5) giuseppe90
6) ziopalm
7) MaurizioAce
8) TFrancesco
9) albanjos
10) Salvoct60
11) Alberto(non iscritto al forum, contatto personale)
12) alfista 1986

Ciao Carmine... è un piacere sapere che verrai all'inaugurazione... ah, AUGURONI per il nuovo acquisto!!! attendiamo aggiornamenti... ;-)
 
i questi giorni stiamo lavorando per rendere questa giornata veramente speciale, sarà veramente un momento unico, ci sono delle sorprese con partecipazioni eccezionali !!! Sabato lo spirito Alfa Romeo sarà protagonista........

forza con le adesioni!!!!! non possiamo mancare all'appuntamento!!!!!! , credetemi, il programma della giornata è memorabile. un saluto a tutti.
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e per caso sono venuto a conoscenza di questa bella iniziativa in Calabria.
purtroppo per quella data sono impegnato e mi dispiace molto di non poterci essere.
Spero che sia solo la prima di tante iniziative del genere qui nella nostra bella terra.
Un saluto a tutti gli iscritti del forum, Saverio
 
BUONGIORNO A TUTTI VOI...

Su con le adesioni... mancano pochi giorni al termine delle iscrizioni.
Sarà una giornata fantastica... ricca di sorprese... :)
 
BUONGIORNO A TUTTI VOI...

Su con le adesioni... mancano pochi giorni al termine delle iscrizioni.
Sarà una giornata fantastica... ricca di sorprese... :)


Ma sono tutti in campagna elettorale e latitanti sul forum? tranquilli il redditometro non controlla se partecipate ad un raduno.;o)
 
Buonasera a tutti, il giorno dell'inaugurazione si fa sempre più vicino, volevo affrontare con voi una parte importante della giornata, come avete letto nel programma ci sarà un momento dedicato alla nomina del consiglio direttivo......pertanto per poter organizzare al meglio la cosa sarebbe utile che chi di voi si senta di voler dare un contributo alla causa e un sostegno attivo nel club faccia, postando qui, la sua candidatura spontanea possibilmente indicando il tipo di carica che si sente di poter e voler occupare. La cosa vale anche per chi volesse proporre non proprio se stesso ma una persona che si ritiene possa dare un buon contributo alla causa.

Colgo L'occasione per salutarvi e per dirvi che aspetto con gioia di poterci rincontrare tutti!!!!!! A presto!!!!!!!!
 
Ciao,
io sarei interessato all'area tecnica... è una cosa di cui mi piacerebbe molto occuparmi... il campo tecnico in ambito automobilistico è stato sempre la mia passione e sarei felice di dare un contributo alla causa in questo senso!!!
 
Re: ClubAlfa Calabria - "La Casa dell'Alfista INAUGURATION DAY" 16/02/2013

Caspita è un po lontana come sede...

Non preoccuparti, gli incontri nell'arco dell'anno saranno veramente ponderati in base alle reali esigenze.
E poi da Catanzaro sei a un tiro di schioppo !!! Con un Alfa poi........ Neanche te ne accorgi. Ciao

- - - Aggiornato - - -

Ciao,
io sarei interessato all'area tecnica... è una cosa di cui mi piacerebbe molto occuparmi... il campo tecnico in ambito automobilistico è stato sempre la mia passione e sarei felice di dare un contributo alla causa in questo senso!!!


Grazie per la tua disponibilità, sono felice di accettare la tua candidatura, che sarà ufficializzata e accettata in sede di riunione Sabato 16. Ciao
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti, il giorno dell'inaugurazione si fa sempre più vicino, volevo affrontare con voi una parte importante della giornata, come avete letto nel programma ci sarà un momento dedicato alla nomina del consiglio direttivo......pertanto per poter organizzare al meglio la cosa sarebbe utile che chi di voi si senta di voler dare un contributo alla causa e un sostegno attivo nel club faccia, postando qui, la sua candidatura spontanea possibilmente indicando il tipo di carica che si sente di poter e voler occupare. La cosa vale anche per chi volesse proporre non proprio se stesso ma una persona che si ritiene possa dare un buon contributo alla causa.

Colgo L'occasione per salutarvi e per dirvi che aspetto con gioia di poterci rincontrare tutti!!!!!! A presto!!!!!!!!

Buongiorno Giovanni, se a nessun crea problemi mi offro volontario come carica di consigliere o altro, si deciderà quel giorno ascoltando i pareri di tutti, buona giornata.