Calabria ClubAlfa Calabria - "La Casa dell'Alfista INAUGURATION DAY" 16/02/2013

Buon pomeriggio a tutti, oggi io e Donovan siamo in sopralluogo su Roccella per mettere a punto, insieme a Francesco, tutti i dettagli dell'incontro el 16/02
pertanto avrei bisogno una gentilezza da parte vostra, mi servirebbe sapere da ogni partecipante se verrà con 1 o più accompagnatori, devo prenotare il ristorante e ho bisogno di avere un idea delle presenze.

Grazie per la collaborazione, a presto!!!.

Io verrò da solo!!!

Ragazzi... vi comunico che molto probabilmente il giorno dell'inaugurazione ci sarà la persona senza la quale non mi sarei innamorato cosi follemente dell'Alfa Romeo... che mi ha fatto sempre respirare questo meraviglioso profumo e che mi ha trasmesso la sua passione... Se oggi sono un Alfista è solo grazie a lui... in tutti i sensi.
Senza ulteriori indugi... giorno 16 spero di portare anche il mio PAPA' ALFISTA!!! :-P
Vorrei che venisse con la sua splendida 159... ma anche da "navigatore" nella mia Mito sarebbe fantastico...

Non lo aggiungo in lista xkè gli vorrei fare una sorpresa (ed oggettivamente la sua presenza non è sicura...) ma era giusto avvertirvi e comunicarvi questa cosa. :-)
Spero che la cosa non crei problemi..

Un abbraccio a tutti...

p.s. foto ricordo con una macchina di cui purtroppo (data la tenera età non ho ricordi)... una fantastica ALFASUD...
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Donovan, mi sa che dopo la visita di oggi presso la sede tuo padre non può fare a meno di venire all'inaugurazione, secondo me anche lui si emoziona ;o)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Eccomi, al 99,9% verrò o con la mia compagna o con il mio figlioccio alfista :D questa volta tirerò seriamente a lucido la bella di papà :grinser005:

Eccomi, al 99,9% verrò o con la mia compagna o con il mio figlioccio alfista :D questa volta tirerò seriamente a lucido la bella di papà :grinser005:

Maurì, questa volta la sorpresona la facciamo noi a te!!!!!!! Guarda, ne farai di km, ma alla fine dirai, che non te lo saresti perso per niente al mondo!!! A presto.

Maurizio, portateli tutti e due a sto punto ;o) in quanto alla tua bella si sentirà a casa Alfa.

Francè non è una cattiva idea se dipendesse da me, mio figlioccio è al settimo cielo però devo vedere se può assentarsi un giorno da scuola (controllando prima il rendimento). Per la compagna beh, ogni spiegazione razionale non è compatbile con l'universo femminile :p

ciao a tutti
.. forse si è aperto uno spiraglio .. e riuscirò a fare un salto a salutarvi . Di sicuro non potrò esserci x il pranzo, ma per la mattinata si. Lunedì la conferma .. speriamo :decoccio:

X