Raduni Club Alfa Italia RADUNO NAZIONALE - NORD Italia 8-9 Giugno 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fantastico week... Raduno eccezionale, noi eravamo con la 155 nera, occasione perfetta per festeggiare i suoi vent'anni, grazie a tutti gli Alfisti, ah il cuore ha sempre ragione!!!
image.jpg
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    166.5 KB · Visualizzazioni: 147
  • image.jpg
    image.jpg
    160.7 KB · Visualizzazioni: 150
  • image.jpg
    image.jpg
    160.7 KB · Visualizzazioni: 150
La neve a Giugno non l'avevo mai vista:D, è stato tutto surreale:D, vedere la funivia con tanta neve e gli sciatori, davvero incredibile:D.- La scalata dello Stelvio è stato qualcosa di eccezionale:D, qualcosa che le "Alfa" meritano provare.- Bellissima sfilata a Livigno, Città particolarmente pittoresca.- E' stato un peccato per me non aver potuto partecipare anche Sabato, so' che è stato molto bello, purtroppo ho avuto problemi di lavoro.- Ad ogni modo anche da parte mia un ringraziamento per l'impegno profuso dagli organizzatori che hanno reso possibile tutto questo, grazie davvero.-
 
Grazie agli organizzatori dell'evento.

Un saluto a chi mi ha fatto compagnia in questa avventura, e a chi purtroppo non ha potuto partecipare...


Ciao a tutti
Roberto
 
allora com'è andata? mi dispiace non esser venuto domenica su allo stelvio e livigno, ma il meteo metteva pioggia a livigno tutta la giornata di domenica e mi ha fatto cambiare idea all'ultimo momento..

alla fine ha piovuto a livigno oppure no e quindi devo andar a tirare il collo a quelli de "il meteo punto it" ??
 
allora com'è andata? mi dispiace non esser venuto domenica su allo stelvio e livigno, ma il meteo metteva pioggia a livigno tutta la giornata di domenica e mi ha fatto cambiare idea all'ultimo momento..

alla fine ha piovuto a livigno oppure no e quindi devo andar a tirare il collo a quelli de "il meteo punto it" ??

Qualche goccia a Livigno, ma ti sei perso qualcosa di eccezionale! La pioggia non ci deve fermare.......... se si ha voglia si va, certo, un po' incavolati per l'acqua, ma si va lostesso.- Anche io avevo lavato la mia bella, poi purtroppo fra fiocchi di neve e scrosci d'acqua si è sporcata, ma il panorama, la bellezza di vedere tante "Alfa" tutte assieme, la scalata e la bella Compagnia ha avuto il sopravvento.- Una giornata davvero memorabile.- Se si pensa alle condizioni meteo non si fà nulla:D.- Pensa che io quest'anno è il quarto Raduno che faccio con la pioggia, a scrosci ovviamente ma sempre pioggia, pero' mi sono divertito tantissimo:D, gli eventi lo meritavano, ciao:D.-
 
eh lo so, non lo immagino, lo so per certo d'essermi perso qualcosa di stupendo, però tra problemi al lavoro e quindi sabato impossibilitato, un pò il discorso dei km e meteo che mi ha fermato.. :(
al prossimo raduno del nord non manco di sicuro.
sono super curioso di vedere le foto ora
 
Forse lo spettacolo dello Stelvio era più emozionante proprio per le condizioni meteorologiche non proprio favorevoli, grande spettacolo, come dice giustamente V6-MO non ci fermiamo per un po di neve o pioggia, nemmeno se dobbiamo salire fino a 2800 metri!:DDSCN0869.jpgDSCN0872.jpgDSCN0873.jpg
 
Ciao Ragazzi come state? un grazie di cuore a tutti per la vostra Partecipazione, se il raduno è venuto bene è anche per merito vostro, grazie di tutto!

una piccola info:

per chi ha fatto le foto le può inviare direttamente massimiliano.rinaldi@clubalfa.it

grazie ancora a tutti
 
Grazie ancora a tutti voi per avermi fatto passare due giorni indimenticabili!!! Complimenti a voi e alle vostre stupende Alfa... Un enorme saluto e un abbraccio a tutti voi... al prossimo raduno!!!! :: Abbraccio :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, prima di commentare ho preferito vedere le vostre impressioni. Grazie va a tutti coloro che hanno fatto parte a questo Raduno Nazionale 2013 ma non solo a noi Alfisti ma anche alle nostre donne che ci seguono dappertutto. Sono Orgoglioso di Voi.
Mi rendo conto di non essere stato troppo di compagnia e per questo mi scuso ma dovevo dar retta a tutti.
Sono stato molto bene in vostra compagnia, sperando che qualcuno di voi possa venire al Prossimo Evento: https://forum.clubalfa.it/lombardia...ncessionaria-fratelli-cozzi-29-06-2013-a.html A presto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.