Raduni Club Alfa Italia RADUNO NAZIONALE - NORD Italia 8-9 Giugno 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non vedo l' ora che organizzate un altro raduno!!!!!2 giorni da favola!!!!ottimo lavoro da parte di tutti gli organizzatori!!!
 
cercherò di fare il possibile per esserci!!!
 
Raduno da favola ragazzi... mi sono divertito tantissimo... 2 giornate indimenticabili con persone davvero speciali e simpatiche... più partecipo ai raduni e più non riesco a farne a meno

Grandi ragazzi
 
è una droga legione!!!!
 
ma si mettilo grazie!!poi appena riesce sara anche io ho un po di foto e video..ma nel video si vede come guido male?
 
AHAHAHAHAH no no tranquillo... la bellezza della Giulietta non lo fa notare
 
grazie molto gentile!!!
 
complimenti a tutti, per l'organizzazione e la partecipazione: ho visto le foto..... peccato non esserci stati... :mecry:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse lo spettacolo dello Stelvio era più emozionante proprio per le condizioni meteorologiche non proprio favorevoli, grande spettacolo, come dice giustamente V6-MO non ci fermiamo per un po di neve o pioggia, nemmeno se dobbiamo salire fino a 2800 metri!:DVisualizza allegato 100232Visualizza allegato 100233Visualizza allegato 100234

Ciao "alfaciccio", le tue foto sono semplicemente splendide:D, complimenti davvero:), vedere la strada dove le nostre "Alfa" sono passate è qualcosa di veramente suggestivo:D.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.