Calabria Organigramma ClubAlfa Calabria

ragazzi, purtroppo non mi è possibile mancare dal lavoro sabato per tutta la giornata, ho provato ma in vista dell'8/9 per avere una chance di poter venire dal sabato devo tenermeli buoni .. mi spiace !!
 
Buongiorno a tutti, per la Riunione di Sabato, ci vediamo tutti presso la Stazione Centrale di Reggio Calabria sita in Piazza Garibaldi. Per chi viene in auto l'uscita consigliata è quella delle bretelle con i simboli della stazione dello stadio ecc. Per chi viene dalla ionica è l'uscita successiva a quella di Modena e per chi viene dalla tirrenica è l'uscita successiva a quella di Spirito Santo.
ho fissato l'incontro alla stazione perchè ho saputo che gran parte di voi scende in treno, vi chiedo solo la cortesia di segnalarmi chi di voi scende in auto in modo da regolarmi per i posti, io sulla mia macchina posso portare 4 persone per il resto ho bisogno di sapere se ci sarà un altra auto.

Grazie, ci vediamo presto..........in attesa di vedervi vi mando un Salutone
 
Buongiorno a tutti, per la Riunione di Sabato, ci vediamo tutti presso la Stazione Centrale di Reggio Calabria sita in Piazza Garibaldi. Per chi viene in auto l'uscita consigliata è quella delle bretelle con i simboli della stazione dello stadio ecc. Per chi viene dalla ionica è l'uscita successiva a quella di Modena e per chi viene dalla tirrenica è l'uscita successiva a quella di Spirito Santo.
ho fissato l'incontro alla stazione perchè ho saputo che gran parte di voi scende in treno, vi chiedo solo la cortesia di segnalarmi chi di voi scende in auto in modo da regolarmi per i posti, io sulla mia macchina posso portare 4 persone per il resto ho bisogno di sapere se ci sarà un altra auto.

Grazie, ci vediamo presto..........in attesa di vedervi vi mando un Salutone
Monta le maniglie sul tetto come la sw cosi qualcuno di noi si aggrappa su.:D Riccardo, Carmine, Donovan ed io scendiamo in treno purtroppo... :)
 
vorrei proporre la creazione di una discussione tipo "presentazioni" all'interno della sez. calabria dove indirizzare i nuovi alfisti calabresi una volta iscritti al club, ....
 
vorrei proporre la creazione di una discussione tipo "presentazioni" all'interno della sez. calabria dove indirizzare i nuovi alfisti calabresi una volta iscritti al club, ....

Perche no, buona idea........procedi!! Ciao
 
buongiorno ragazzi, Settembre non è poi così lontano e nell'ottica del raduno da organizzare a Cosenza (come concordato nell'ultima riunione di Lamezia) vi chiedo di poter individuare una data comoda per tutti per fissare la riunione dove mettere appunto le fasi e il programma dello stesso. Nell'attesa di rivedervi tutti vi saluto........
 
Bene, location riunione lascerei lamezia x comodità, e come data un bel dopo ferragosto un bel sabato pomeriggio i primi di agosto magari ! ... però ,ben inteso ...... cercate di rispondere tutti e trovare una data che faccia comodo a tutti, ma poi dobbiamo esserci ehhh !!????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per me non ci sono problemi!!