accendisigari rotto

livion2006

Nuovo Alfista
9 Novembre 2009
20
0
1
38
na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
ciao si e rotto l'accendisigari come faccio ha toglierlo e quale devo comprare , mi sembra un'impresa togliere l'accendisigari ciao e grazie
 
ciao si e rotto l'accendisigari come faccio ha toglierlo e quale devo comprare , mi sembra un'impresa togliere l'accendisigari ciao e grazie

Il pezzo è disponibile come ricambio e non costa neanche molto, per smontarlo è necessaria una specie di pinza apposita che hanno in assistenza, comunque lavoro di pochi minuti.

:decoccio:
 
ciao, impossibile farcela senza pinza?? grazie
 
ciao, impossibile farcela senza pinza?? grazie

è possibile ma lo rovineresti tutto io lo tolsi con un cacciavite, e rovinai tutto ;), però se lo devi cambiare aspetta, se non funziona raramente e rotto, ma è solo un fusibile bruciato.....
 
è possibile ma lo rovineresti tutto io lo tolsi con un cacciavite, e rovinai tutto ;), però se lo devi cambiare aspetta, se non funziona raramente e rotto, ma è solo un fusibile bruciato.....
grazie! domani passo in concessionaria che ci danno un'occhiata :)
 
È il fusibile sicuro, successo 2 volte a mio padre ed 1 a me. (in sintesi e' progettato di *****)
Il fusibile delle 3 scatole presenti sulla macchina sta dentro il cofano, facilmente sostituibile da soli tramite il manuale della macchina.
 
Prima cosa che mi si è guastata (giulietta) il fusibile si trova nel vano motore ed è da 15A...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io l'ho dovuto cambiare tempo fa che si era completamente bruciato...purtroppo però in alfa mi hanno chiesto un capitale (tipo sui 50€) solo x il ricambio..allora ne ho montato uno universale...che però voglio sostituire xè è verde :S brrrr....cmq per montarlo io ho smontato il tunnel centrale, da li è stato facile.