Raduni Club Alfa Italia 50° Autodelta Riar - 21 e 22 Settembre 2013

Allora Ragazzi, esperienza fantastica per non dire unica. Colgo l'occasione di questo Forum per ringraziare gli organizzatori, i volontari, il R.I.A.R. e quanti altri hanno contribuito all'organizzazione e alla riuscita di questo evento. Grandi vetture, grandi piloti presenti. Peccato solo l'assenza di alcuni come Merzario o Nannini e Andretti. Fantastico e disponibile Bruno Giacomelli, logorroico ma prodigo di aneddoti e informazioni Andrea De damich, grande emozione per il "professore volante" Nino Vaccarella, e poi Zeccoli, una laggenda. Per chi volesse iniziare a vedere qualche foto ho reso pubblico il mio album su facebook. Vi metto il link per andare a curiosare. Un saluto a tutti. Armando
https://www.facebook.com/Alfarmando...73478522457.1073741828.100002394284009&type=1
AlfaGiacomelli.jpglowALF_4164ClubAlfa.jpg
 
Il buon Armando mi ha fatto ricordare che nel mio post ho omesso un personaggio d'eccezione come Vaccarella. Durante la sua conferenza stampa non nascondo che mi sono venuti i lacrimoni ad ascoltare i racconti di un pilota ma specialmente un uomo eccezzionale, un siciliano oserei dire puro tutto d'un pezzo. Sono sicuro che se avesse scelto ai tempi di fare il pilota professionista anzichè il preside della scuola di Palermo, molto probabilmente sarebbe potuto diventare uno dei Campioni del Mondo con la Ferrari F1. Beh per me lo è stato ugualmente, grazie Ninni per tutto ciò che hai fatto per l'Alfa e la Ferrari e un enorme grazie per i tuoi racconti da brivido di Domenica.
Ce ne fossero di piloti così ce ne fossero....
 
Fantastica esperienza!!!!!!
 
A breve verrà creato un album su picasa dove ognuno potrà caricare le foto del 50. In questo modo saranno di dominio pubblico, si consiglia di rendere le targhe non visibili
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto