Installazione sorgenti audio aftermarket giulietta MY 2014

Bisang

Alfista principiante
19 Marzo 2013
107
0
16
Av
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1,9 jtd
Inserisco questa nuova discussione per condividere tutte le informazioni al riguardo sopratutto per sostituire l'uconnect originale, riprogrammare il display principale e recuperare i comandi al volante bluetoth e comandi vocali!
 
Allora: se si sostituisce l'uconnect con un due din aftermarket come si puó ripristinare il completo funzionamento del display principale tra tachimetro e contakilometri? Al momento i menù sono divisi tra uconnectve display principale e molti menù andrebbero persi togliendo l'uconnect!
 
Cosi su due piedi l'impression che non monta uconnect di serie,dovrebbe avere tutto nel display centrale,se è così devi trovare uno che ci sa andare e ti fai fare la modifica, sempre che si possa fare.
 
Si infatti sulle versioni base e impression nn avendo l'uconnect il display principale mostra tutte le funzioni! Quindi dovrebbe essere fattibile questa modifica nn penso che il board computer sia di due tipi uno per uconnect un per le versioni senza uconnect! Forse un semplice menù sull'examiner per impostare tra i due....
 
Si infatti sulle versioni base e impression nn avendo l'uconnect il display principale mostra tutte le funzioni! Quindi dovrebbe essere fattibile questa modifica nn penso che il board computer sia di due tipi uno per uconnect un per le versioni senza uconnect! Forse un semplice menù sull'examiner per impostare tra i due....
Secondo me è proprio così. Cmq la versione base è l'impression e il BC è il Body Computer ;)
 
Domani mattina passo dal mio installatore di fiducia, proviamo a vedere che esce sull'examiner sperando di nn guastare nulla!! La mia Giuly ha appena 350 km......
 
alla fine hai risolto? anche io voglio togliere la radio di serie delle mi my14, ma allo stesso tempo non voglio perdere certe impostazioni.Vorrei installare un 2 din Alpine. Alla fine poi per fare un buon impianto basterebbe che si potesse ricavare un uscita digitale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nn ho fatto ancora nulla, col mio elettrauto abbiamo rimosso l'uconnect 5,5 ha un solo connettore che fa per alimentazione, blu e me, microfono, casse ect! Poi un attacco antenna e un attacco micro usb per la usb del cruscotto! La phonicar vende la mascherina due din ma nn c'è ancora un interfaccia che ripristini il tutto!!!