Puglia Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi 18/08/2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

Salve a tutti, sono nuovo della discussione...
io verrei volentieri ma preferirei una meta intermedia...un 50/60Km da casa max
tipo?
comunque se tu sei di bari puoi ben vedere che martina franca dista circa 60 km:)
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

sto a circa 10km da bari..
comunque, se la distanza è quella, salvo eventuali impedimenti, dovrei essere dei vostri :D
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

sto a circa 10km da bari..
comunque, se la distanza è quella, salvo eventuali impedimenti, dovrei essere dei vostri :D

blackangel 85 dai su :D mi raccomando scrivi anche tu l'elenco che stiamo utilizzando tutti
ossia nome data località e durata giornata....
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

ehm allora..

Nick - BlackAngel85 (o meglio Angelo..odio essere chiamato per nick)
Data - Qualsiasi
Località - Qualsiasi purchè non troppo distante da casa
Durata giornata - anche 48 ore <--- LOL
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

ehm allora..

Nick - BlackAngel85 (o meglio Angelo..odio essere chiamato per nick)
Data - Qualsiasi
Località - Qualsiasi purchè non troppo distante da casa
Durata giornata - anche 48 ore <--- LOL

perfetto Angelo :D ragazzi qualcuno di voi sente Tony 79???non si connette da un bel pò...
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

Ciao a tutti, per me andrebbe bene il 18 agosto, sono d'accordo sul fatto che essendo passato ferragosto, dovrebbe esserci meno traffico. Riguardo la località, direi di rimanere su una zona del centro Puglia come la valle d'Itria, in questo modo rimane a metà strada sia per chi arriva dal salento che dal nord della puglia. penso che andrebbe bene vederci di mattina e poi concludere al ristorante fino al primo pomeriggio...sono solo delle mie idee, aspetto comunque di leggere altre vostre preferenze...
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

Ciao a tutti, per me andrebbe bene il 18 agosto, sono d'accordo sul fatto che essendo passato ferragosto, dovrebbe esserci meno traffico. Riguardo la località, direi di rimanere su una zona del centro Puglia come la valle d'Itria, in questo modo rimane a metà strada sia per chi arriva dal salento che dal nord della puglia. penso che andrebbe bene vederci di mattina e poi concludere al ristorante fino al primo pomeriggio...sono solo delle mie idee, aspetto comunque di leggere altre vostre preferenze...

siamo in perfetta sintonia:)
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

Ciao a tutti, per me andrebbe bene il 18 agosto, sono d'accordo sul fatto che essendo passato ferragosto, dovrebbe esserci meno traffico. Riguardo la località, direi di rimanere su una zona del centro Puglia come la valle d'Itria, in questo modo rimane a metà strada sia per chi arriva dal salento che dal nord della puglia. penso che andrebbe bene vederci di mattina e poi concludere al ristorante fino al primo pomeriggio...sono solo delle mie idee, aspetto comunque di leggere altre vostre preferenze...

willy va benissimo...ora sscrive le tuae preferenze nei 4 punti principali come abbiamo fatto noi così dopo sarà più facile da consultare quando dovremo scegliere....grazie
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

willy va benissimo...ora sscrive le tuae preferenze nei 4 punti principali come abbiamo fatto noi così dopo sarà più facile da consultare quando dovremo scegliere....grazie


ciao mauri io vorrei aggiungermi alla tua lista...posso ancora???? x me andrebbe bene il kartodromo.....sai che sn forte sul kart(a meno che qualcuno nn mi speroni:-D)!!!cmq sn anche disponibile x una bella mangiata di carne a martina anche se il caldo potrebbe ammazzarci....vabbè veditla tu mauri...so che sei un'ottima forchetta..fammi saxere!!! ciao ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

ciao mauri io vorrei aggiungermi alla tua lista...posso ancora???? x me andrebbe bene il kartodromo.....sai che sn forte sul kart(a meno che qualcuno nn mi speroni:-D)!!!cmq sn anche disponibile x una bella mangiata di carne a martina anche se il caldo potrebbe ammazzarci....vabbè veditla tu mauri...so che sei un'ottima forchetta..fammi saxere!!! ciao ciao

e si tanto vieni con me in macchina :D per i kart va bene ti farò sapere...
per l'ottima forchetta...che S.......... :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.