Puglia Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi 18/08/2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

allora che ne dite di fissare la data in maniera definitiva al 18 e puntare sul definire queste tre possibili scelte?
bisogna decidere subito per poter prenotare fare una lista dei partecipanti e magari pubblicizzare l'evento:)

potete argomentare meglio sul gargano e sui go-kart?

io la data la definirei pure...a me il 18 va bene...ma ci sn gli altri tutti quelli messi in lista che cmq ancora nn sn passati da qui...entro settimana vedo di mandare un PM a tutti...
per pubblicizzare che inteni?che vorresti fare? :D
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

ma non saprei senza voler fare le cose troppo in grande se lo staff ce lo permette sarebbe bello coinvolgere gli amici dell'altro club che io frequento...non dico tutti ma qualcuno penso che se la farebbe una passeggiata in compagnia:D
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

ma non saprei senza voler fare le cose troppo in grande se lo staff ce lo permette sarebbe bello coinvolgere gli amici dell'altro club che io frequento...non dico tutti ma qualcuno penso che se la farebbe una passeggiata in compagnia:D

dai dopo ne parlo con lybra su msn e vedo un pò...poi ti avviso subito...
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

Angelo81 sa bene, come lo sa bene anche Febio5, e tutti gli altri, che questo tipo di inviti non sono graditi...


Siete stati altre volte avvertiti per i vostri reiterati tentativi di inserire in iniziative nostre anche "altri forum"...
Già ne abbiamo bannato uno perchè ha tentato di spostare utenza dal nostro forum ad un altro...questa si chiama scorrettezza...

Sull'"altro forum" che tu frequenti, ci sono per caso utenti di ClubAlfa che parlano di "altri forum"? O ci sono per caso utenti di ClubAlfa che invitano gli utenti "dell'altro forum" che tu frequenti, su ClubAlfa?

sai che c'è...la correttezza a volte viene presa per inerzia...

se così fosse, buona fede o meno, ne riparliamo la prossima volta che nomini "altri forum"...ok?

ciao, buon forum, e buon raduno a tutti :)
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

...accettare le decisioni dello Staff è d'obbligo, non conosco eventuali retroscena o polemiche in atto con altri club, polemiche delle quali, sinceramente, poco mi interessa poichè vivo la mia passione da Alfista, cercando di condividere solo questo.
Detto ciò, discorso chiuso, ci si adegua.
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

...accettare le decisioni dello Staff è d'obbligo, non conosco eventuali retroscena o polemiche in atto con altri club, polemiche delle quali, sinceramente, poco mi interessa poichè vivo la mia passione da Alfista, cercando di condividere solo questo.
Detto ciò, discorso chiuso, ci si adegua.

Ben detto Ivan....si chiude qui e si continua a parlare del raduno...
ma tutti gli altri dove sono??? uff :-(
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

...accettare le decisioni dello Staff è d'obbligo, non conosco eventuali retroscena o polemiche in atto con altri club, polemiche delle quali, sinceramente, poco mi interessa poichè vivo la mia passione da Alfista, cercando di condividere solo questo.
Detto ciò, discorso chiuso, ci si adegua.
condivido in pieno il discorso di ivan...:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

Grazie a MauriQ2 che mi ha contattato.
Ho letto del raduno , non male devo dire , pero purtroppo quest'estate non vado in vacanza:mecry:, e poi essendo di un piccolo paese a sud di Lecce sarebbero quasi 400 km per raggiungervi, e siccome me ne faccio gia 1400 per arrivare li mi verrebe un po lontanuccio. Sara per la prossima.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.