10 e lode alla Concessionaria Grignolio & C Vercelli

itbasilisk

Iscritto Premium ORO
9 Marzo 2008
55
103
41
44
VC
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 210CV
Su suggerimento di altri utenti voglio condividere con voi e consigliare l'eccellenza di questa concessionaria, presente da decenni su Casale Monferrato e che ha da un paio d'anni rilevato una precedente struttura portando a Vercelli tutti i prodotti FCA oltre ad un servizio di assistenza presidiato da un capo officina in cui batte il cuore Alfa Romeo e che ama il suo lavoro oltre ogni cosa.

Sono diventato cliente con l'acquisto di una Punto per la mia compagna lo scorso anno, trovando nel signor Mario, responsabile della struttura di Vercelli, prima di tutto una bella persona e poi un serio professionista attento al cliente come mai mi era capitato prima.

Con il lancio di Giulia, mi sono riavvicinato al salone per provarla. Facendo presenti dei problemi fisici causa di una invalidità alla schiena e non solo, il signor Mario mi concede di tenere in prova Giulia due giorni in modo che io possa verificare in modo approfondito se fosse adatta o meno al mio fisico e purtroppo ho dovuto rinunciare: davvero troppo bassa per me.

Poi arriva Stelvio e nuovamente mi viene proposto un test drive di due giorni e questa volta mi convinco e alla fine firmo. L'auto è stata ordinata il 15 settembre e sono stato costantemente aggiornato sullo stato della vettura, dall'inserimento del telaio sul sistema FCA, all'ultima comunicazione ricevuta alcuni giorni fa che mi indicava la vettura in arrivo questa settimana e potenziale immatricolazione per la prossima.

Nel frattempo ho ordinato online le gomme invernali che sono state consegnate in officina e che verranno installate senza costi aggiuntivi e le estive resteranno, sempre gratis, in deposito da loro. Quando le gomme sono arrivate sono stato contattato dal capo officina e nell'andare a verificare che fosse tutto come avevo ordinato, il capo officina mi ha detto che prima della consegna avrebbe verificato che la mia auto non fosse soggetta a richiami e in caso contrario li avrebbe eseguiti in pre-consegna: "Quando le macchine escono da qui devono essere tutte perfette, figuriamoci la tua Stelvio!"

Ebbene ho trovato persone eccezionali, che amano il proprio lavoro, che amano instaurare un rapporto umano con il cliente e per questo essendomi fatto due nuovi amici, saranno miei ospiti a pranzo il giorno della consegna per festeggiare la nuova arrivata.

Se amate esser trattati bene e siete in zona ve la consiglio vivamente, non resterete delusi!