145 Selespeed

Chissà come è finita.....io avrei fatto la pazzia mettendo un 3.0 V6....mha...Se ci si vuole imbattere nelle mille noie dei selespeed, che ben venga....
 
Nell'affermare anche la mia personale curiosità, mi complimento per quanto 145 Selespeed ha dimostrato di sapere e voler fare fin ora anche se sono un tantino scettico sulla trasformazione totale in quanto vi sono seri problemi di interfacciare/abbinare le ECU.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nell'affermare anche la mia personale curiosità, mi complimento per quanto 145 Selespeed ha dimostrato di sapere e voler fare fin ora anche se sono un tantino scettico sulla trasformazione totale in quanto vi sono seri problemi di interfacciare/abbinare le ECU.

Possiamo ipotizzare di tutto, tanto non si conette da tempo sul forum...
Secondo me non è stato con centraline standar per fare questa modifica, perchè se esistono centraline libere per i motori prestati ad elaborazioni, come la gestione ABS, sicuramente esistono anche per un cambio a robotizzarlo, dopo chiaro che i costi non sono più quelli tradizionali, tanto quì siamo di fronte ad un tunning meccanico dove per circolare l'ha anche omologata, chiaro che una roba simile in Italia si fa ma con costi ben diversi....