147 benzina o diesel?? aiuto x acquisto

_dado86

Nuovo Alfista
24 Novembre 2008
22
0
1
38
ro
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 M-jet 150 CV...ora 180 cv
salve a tutti...

mi servirebbe un aiuto riguardante l'acquisto di una 147 USATA...
io sarei intenzionato a prendere una 1.9 da 120 cv (penso prima serie) x poi mapparla cn modulo x dare un po di cv in piu quando voglio.
il dubbio ke mi assale è ke essendo ancora studente non vorrei troppo gravare sui consumi x i miei e abitando a roma non so quale mi conviene di piu tra diesel e benza...premetto ke nn dovrei superare i 9000 km l'anno.
vi sarei gratissimo x le risp...

grazie ;););)

Re: 147 benza o diesel?? aiuto x acquisto

ho spostato qui, adesso è nel posto giusto, vedrai che le risp non tarderanno ad arrivare.
ma hai usato il tasto cerca? e non hai trovato nulla a riguardo?

guarda i km annui che farai, non guardare il singolo spostamento (anche se bello lungo).
Il T.Spark consuma di più, ma ha un costo di gestione minore (tagliandi, assicurazione,...)

- Informazione Pubblicitaria -

Se fai solamente 9000km all'anno allora vacci di benzina..

meno di 10.000km l'anno e pensi ad un diesel??? mah... secondo me non sta nemmeno in piedi come discorso...

vai di benza alla grande :)

Vista la tua percorrenza annua mi associo agli illustri consigli che mi hanno preceduto e ti dico vai di benzina.

Se poi vuoi fare le cose bene bene cerca un bel 2.0 t.s. che come consumi è simile al 1.6 e che anche come prezzi di acquisto se la giocano ma vuoi mettere la differenza ogni volta che vuoi divertirti :eclipsee_Victoria:

ormai non ha piu senso acquistare una macchina diesel, ora come ora conviene un benzina e gplizzarlo
comunque come ti dicono gli altri, con 9000 km non pensarci neanche al 1.9 jtd

ormai non ha piu senso acquistare una macchina diesel, ora come ora conviene un benzina e gplizzarlo
comunque come ti dicono gli altri, con 9000 km non pensarci neanche al 1.9 jtd
bèh dipende dal kilometraggio annuale.. Adesso che i due carburanti sono sullo stesso livello è ovvio che il numero dei km annui è aumentato :smiley_029:

X