147 GTA DISPLAY CENTRALE SI TROVA COME PEZZO DI RICAMBIO

DANILOG

Nuovo Alfista
21 Marzo 2025
7
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
147 GTA
Buongiorno a tutti,
sono interessato all'acquisto di una 147 GTA è ben tenuta tutta originale ma ha un difetto il display centrale non si legge bene il rivenditore mi dice che si sono bruciati alcuni pixel di cui allego la foto.
Chiedo se sapete se si può sostituire come mi ha detto il rivenditore... dato che chiede euro 30.000 gli ho detto che vorrei l'auto tutta a posto, non vorrei che non si trovano i ricambi dopo l'acquisto...
Buona giornata
Danilo G.

Allegati

• IMG-20250317-WA0007.jpg
    IMG-20250317-WA0007.jpg
    67.7 KB · Visualizzazioni: 38
si, si sostituisce, bisogna smontare tutto il quadro strumenti e penso sia uguale per tutte le versioni a parte le progression-base che hanno il monitorino piccolino
girovagando su internet è un difetto dei cristalli liquidi, non so se si riesce a trovare nuovo come ricambio.

Comunque per trentamilasoldi, lo può anche sostituire un bravo elettrauto ci impiegherà mssimo massimo un'ora.

comunque complimenti per l'acquisto, la 147 GTA forse è anche più bella della 156..è con cambio manuale??

Buongiorno Marco,
grazie per la tua risposta velocissima, si ha il cambio manuale km 60.000 il mio meccanico di fiducia mi ha detto che possono avere vari problemi auto di 20 anni con quella potenza..ma è proprio molto bella, sono indeciso la userei solo sporadicamente... mi è sempre piaciuta da ragazzo, e come ti dicevo ha tutti i pezzi originali ma non capisco perché non può sistemarla il rivenditore per € 30.000 la vorrei a posto.
Grazie ancora e buon fine settimana.
Danilo G.

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno Marco,
grazie per la tua risposta velocissima, si ha il cambio manuale km 60.000 il mio meccanico di fiducia mi ha detto che possono avere vari problemi auto di 20 anni con quella potenza..ma è proprio molto bella, sono indeciso la userei solo sporadicamente... mi è sempre piaciuta da ragazzo, e come ti dicevo ha tutti i pezzi originali ma non capisco perché non può sistemarla il rivenditore per € 30.000 la vorrei a posto.
Grazie ancora e buon fine settimana.
Danilo G.
si, il differenziale è un po' deboluccio sui v6, non credo che a quel prezzo abbia molto mercato! insisti! l'importante è che abbia la manutenzione tutta documentata, visto che i prezzi dei ricambi per qualsiasi cosa marchiata GTA sono esplosi!!
vabbè poi controlla le solite boccole dei braccetti e tutto il reparto ciclistico

Grazie Marco per le info......
Buon fine settimana
Danilo

Buongiorno,
sto per acquistare una 147 GTA ben tenuta prezzo euro 25.000 km 60.000 secondo il vostro parere il prezzo è valido prima chiedeva 30 000

Il prezzo lo fa la richiesta e quando è rata auto.. se messa bene e non ci devi investire parecchi migliaia di euro in riparazioni potrebbero essere un prezzo giusto sulle auto in generale o spendi di più a comprare per avere il più possibile tt apposto oppure spendi meno ma devi sistiemare delle cose.. poi cambia se uno si fa i lavori o li porta a fare ovviamente cambia la spesa e non di poco..

Buongiorno,,
scusate ho ancora un dubbio per l'acquisto di una 147 GTA è di importazione dal Giappone incide qualcosa come prezzo nel senso è meglio che sia italiana.
Scusate ma dato che dovrei spendere € 25.000 mi vengono un p' di dubbi....l'auto è molto bella con tutti i pezzi originali
Danilo

Buongiorno,,
scusate ho ancora un dubbio per l'acquisto di una 147 GTA è di importazione dal Giappone incide qualcosa come prezzo nel senso è meglio che sia italiana.
Scusate ma dato che dovrei spendere € 25.000 mi vengono un p' di dubbi....l'auto è molto bella con tutti i pezzi originali
Danilo
Quello che può incidere è non sapere lo storico della manutenzione! Non so se con il numero di telaio i concessionari alfa riescono a verificare.
Ma per quel prezzo non riesci ad qacquistarla da qualche privato che magari l'ha tenuta e fatta manutenzione con fatturre annesse??

Ciao Marco,
la manutenzione è certificata con i vari tagliandi l'unica cosa che mi ha detto la concessionaria è che sono tre anni che è ferma da loro.... in questi giorni ho visto che c'è anche un privato che ne vende una solo che vuole euro 27.000 ma rispetto a quella che ho visto gli interni sono in pelle....
Aspetto un attimo prima di acquistarla....
Grazie come sempre delle tue risposte molto precise.
Buona giornata
Danilo

X