147 jtdm 120cv progression-grigio stromboli-anno 2006-vicenza

Discussione in '147 Garage' iniziata da Carlito69, 25 Novembre 2008.

1. Ecco la mia bimba in tutto il suo splendore.Premetto che è mio desiderio fare la pinze freni rosse e aggiungere un nuovo terminale di scarico per abbellirla un po',anche se gia' mi piace cosi.L'unica cosa che ho cambiato è stata la radio originale con un keenwod e per esattezza il mod.kdc-w5041ua, con porta usb e aux.Premetto che ho pure 2 bambine e anche se non è spazziosissima noi ci stiamo da dio:eclipsee_Victoria:

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. che bella..la 147 seconda serie è proprio uno spettacolo..e quel grigio è un colore che non cambierei mai ^^
    complimenti per la vettura, molto bella

4. Bella bella bella bella bella bella bella bella.........

Quindi in tutto hai 3 bimbe!!! :D

5. Tu guarda! La mia sorellina minore! Per il terminale io l'ho sostituito di recente per la misera somma di € 26,00 visionare per credere!
    Davvero bella (ti credo è come la mia!):grinser002:

6. Grazie a tutti e sopratutto per le mie tre bimbe.
    Anch'io penso che il colore sia stupendo anche se ieri ho visto una blackline bianca che era una meraviglia.Appena faccio pinze e terminale posero' altre foto

7. Ciao a tutti finalmente ho trovato il pilot 2.....che ve ne pare?A me piace moltissimo

Files Allegati:

8. decisamente bello e meglio del terminale originale

9. e le pinze??
    aspettiamo con ansia il risultato :)

10. Molto bella la nasona, complimenti!

11. Tranquilli per le pinze mi sto organizzando e che sono un po' indeciso su che colore farle