147 problema accensione

Rongoni91

Nuovo Alfista
25 Marzo 2019
7
1
4
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Altre Auto
33 1.3 146 1.6 156 1.9jtd
Buongiorno a tutti ho un problema che mi assale con la mia 147 1.9 jtd la macchina funziona perfettamente da quando l ho presa ma ultimamente mi sta facendo dannare.
Comprata con 88.000 km ho cambiato frizione e sensore pressione gasolio però mi presenta un ulteriore problema che non lo fa spesso(anzi quasi mai) accendo la macchina cala di giri e si spegne se tengo un po' il piede sul gas si stabilizza e poi quando calda non lo fa più.
Sapreste dirmi di cosa si tratta grazie mille a tutti

Ciao prima di tutto occorre fare una diagnosi per vedere se ci sono errori, se non sono presenti potrebbe essere il debimentro come ti ha indicato kormrider o anche gli iniettori sporchi.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao prima di tutto occorre fare una diagnosi per vedere se ci sono errori, se non sono presenti potrebbe essere il debimentro come ti ha indicato kormrider o anche gli iniettori sporchi.
La diagnosi è stata fatta 2 giorni fa ma niente errori

La diagnosi è stata fatta 2 giorni fa ma niente errori
Di solito quando il debimetro rompe lo fa quando la macchina è in movimento come mi era successo con la mia ex auto..Non sapevo che poteva provocare anche all' accensione

Di solito quando il debimetro rompe lo fa quando la macchina è in movimento come mi era successo con la mia ex auto..Non sapevo che poteva provocare anche all' accensione
Non solo perché comunque regola l'afflusso di aria , se parte ed è starato fornendo poca aria al motore, può borbottare o addirittura spegnersi.

Hai sobbalzi durante la marcia?

Non solo perché comunque regola l'afflusso di aria , se parte ed è starato fornendo poca aria al motore, può borbottare o addirittura spegnersi.

Hai sobbalzi durante la marcia?
No no va perfettamente

Si si solo all accensione
Allora oltre al debimetro controlla il filtro gasolio magari e intasato perché hai preso gasolio sporco , e poi sopra hai scritto che hai cambiato il sensore pressione quindi controlla anche se la pressione di mandata sia corretta.

X