147JTD-Poca di potenza fino i 2300rpm circa e/o basse vel.- EGR sporca

re: 147 1.9 jtd Consigli per ridurre la fumosità e aumentare la potenza ai bassi?

In tutti i casi devo cmq far rimaparre la centralina quindi?? Agendo sul debimetro non potrebbe migliorare l'erogazione?

edit by Lybra: eliminato errato quote per la leggibilità
 
re: 147 1.9 jtd Consigli per ridurre la fumosità e aumentare la potenza ai bassi?

Il file contenente la mappa originale ovviamente nn ce l'hai vero?
Se mi dici che centralina monti potrei vedere di recuperare il tuo file originale. Omaggio della ditta :)
 
re: 147 1.9 jtd Consigli per ridurre la fumosità e aumentare la potenza ai bassi?

un consiglio spassionato?

rimappala...

nn cercare rimedi alternativi che si rivelerebbero solo dei palliativi...
la mappa che hai su, da quanto ho capito, nn è delle migliori...anzi...
l'unica cosa che ti rimane da fare è rimapparla...ma nn fare cm il tuo predecessore...vai da uno che ci sa fare... :)

ciao e in bocca al lupo :decoccio:
 
re: 147 1.9 jtd Consigli per ridurre la fumosità e aumentare la potenza ai bassi?

Ross79 ha detto:
Il file contenente la mappa originale ovviamente nn ce l'hai vero?
Se mi dici che centralina monti potrei vedere di recuperare il tuo file originale. Omaggio della ditta :)



Io ho acquistato l'auto così com'è... Il modello originale è 147 1.9JTD 115CV quella 8 valvole tanto per intenderci....
Tralaltro non ho neanche mai capito dove sia posizionata la centralina nel vano motore...voi lo sapete?

Grazie 1000 dei consigli.... .: Clap :.
 
re: 147 1.9 jtd Consigli per ridurre la fumosità e aumentare la potenza ai bassi?

e si alla fine ho chiesto al ragazzo che mi fa le centraline...molto probabilmente che aveva prima la car ha fatto fare la centralina da un rimappatore inesperto....e xche se hai sti problemi non e normale...come gia detto da altri falla rifare.... :aktion073:
 
re: 147 1.9 jtd Consigli per ridurre la fumosità e aumentare la potenza ai bassi?

se potenzza a giri bassi e uguale come prima di remap ma adesso sollo hai grande diferenzza dopo 2200 questo e normale perche quando si fanno le mod sulle mappe di inezione non si possono fare da 0 giri...puo e datto le mod un puo di piu a 2200 e pero hai la fumosita ma anche hai una forte copia...possiamo dire ceh e normale ma anche si puo fare le mod picole e diferenzza non sara cosi grande...
 
re: 147 1.9 jtd Consigli per ridurre la fumosità e aumentare la potenza ai bassi?

Sapete indicarmi una buona officina che rimappa centraline?
Io abito nella zona di Parma, ma purtroppo non conosco nessuno specializzato...
Posso muovermi anche nei dintorni non ho problemi....(lombardia, emilia, piemonte...) :eclipsee_steering:
 
re: 147 1.9 jtd Consigli per ridurre la fumosità e aumentare la potenza ai bassi?

Balondo1100 ha detto:
Sapete indicarmi una buona officina che rimappa centraline?
Io abito nella zona di Parma, ma purtroppo non conosco nessuno specializzato...
Posso muovermi anche nei dintorni non ho problemi....(lombardia, emilia, piemonte...) :eclipsee_steering:

prova qui:

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

è anche convenzionato cn noi...e poi, Savino è IL MAGO! :hail:
 
re: 147 1.9 jtd Consigli per ridurre la fumosità e aumentare la potenza ai bassi?

io lavoro con DIMENSIONESPORT.... www.dimsport.com

non conosco regie in italia ma loro sonno vicino da Torino
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: 147 1.9 jtd Consigli per ridurre la fumosità e aumentare la potenza ai bassi?

lybra ha detto:
Balondo1100 ha detto:
Sapete indicarmi una buona officina che rimappa centraline?
Io abito nella zona di Parma, ma purtroppo non conosco nessuno specializzato...
Posso muovermi anche nei dintorni non ho problemi....(lombardia, emilia, piemonte...) :eclipsee_steering:

prova qui:

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

è anche convenzionato cn noi...e poi, Savino è IL MAGO! :hail:



350€ è un ottimo prezzo.... :) credo proprio che lo contatterò...
Grazie 1000 dell'info.... .:stretta:.