156 Enzo Coloni Procar

S

scafnapoli

Utente Cancellato
marò quant è bell .: sbav :. unica nota "negativa" almenoi fati GTA anteriori li potevano mettere...0-100 in 2 sec... .:crepap:.

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
33
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Che belloooooooo....sai che goduria tipo sei su un autostrada in germania dietro un Porsche carrera GT...il tedesco che fa italianen con 156....ahahahah cosa volen....e tu prendi e affondi e lui che rimane di c....... (scusate se mi sono lasciato prendere da questa scenetta goliardica e anche dal mio fasullo tedesco :-D

F

FABRY156

Utente Cancellato
bellissima un missile con le ruote peccato solo che della 156 oltre al nome abbia appena i fanali e il baule....

Blackline87

Alfista principiante
16 Gennaio 2007
376
5
19
34
SM
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd-M 120 cv
Non ci posso credere..quanto vorrei averla almeno per un po e andare a scoppiettare in faccia ai vari bmw..Fantastica!!!

FEBIO5

Alfista principiante
22 Gennaio 2008
5,444
13
39
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
favolosa!!! davvero spettacolare!!!

ricorda molto la 164 procar

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente