159 1.9Jtdm 150 cv sportwagon 2008

Alfa Mic

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2010
4
0
1
TV
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
Ciao a tutti,
spero di scrivere nella sezione giusta.
Vorrei un pò di chiarezza, da parte vostra.
Alfista da sempre, prima di un'Alfa 33 1.3 IE L e ora da 10 anni di un'Alfa 156 1.8 T.Spark che sto pensando di cambiare con una 159 Sportwagon.
Sono andato dal concessionario, e mi hanno proposto una del giugno 2008 a 16800 per differenza.
Io gli ho chisto se era sicuro che fosse un 2008 perchè non aveva il "logo push" per aprire il baule, i comandi del clima migliorati, peso, ecc. Per me era un 2007 al massimo primi mesi 2008.( voleva farmi vedere il libretto, ma poi si è dimenticato...)
Il venditore ha chiamato un suo collega che mi assicurato che l'auto è un 2008 e che il "logo Push" lo anno iintodotto nella versione M.Y.2009
Io vi chiedo da che mese hanno incominciato ad immatricolare la versione M.Y. 2008?
Grazie!

Spero ci sia qualcuno che ci risponda, anche io sono piu' o meno nella tua situazione cioè devo ritirare una 159 sw del 5/2008 e mi sto chiedendo se rientra nella versione my2008, non ho fatto caso se aveva il logo push in quando non ero a conoscenza di queste modifiche.
Se qualcuno fosse a conoscenza del numero telaio dal quale hanno incominciato a produrre le sw my 2008 ve ne sarei grato, ciao a tutti

Salve , volevo dirti che la mia 159 SW e 11/2008 .
Per sapere se e ´ la Serie 2 ci sono un paio di
cose , per esempio le Pinze dei Freni Anteriori hanno la scritta Alfa Romeo i modelli prima della MY 2008 non li hanno , poi la mia ha anche il Push per il Baule . In piu la Plancia interna e di Aluminio .

Spero di averti dato qualche aiuto.

Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, grazie della risposta ma la macchina la devo ritirare mercoledi' è quando lo vista non sapevo di questi particolari per cui non ho fatto caso alle pinze e al baule.
Nessuno ha una 159 sw immatricolata nel periodo 5/2008 o qualche mese prima?
Ho provato a fare una ricercha in rete per capire da che mese o da che telaio sono state prodotte ma nulla di chiaro...
Comunque alla fine è piu' un fatto di curiosita', non mi resta che aspettare di ritirarla...

Io credo che se è del 5/2008 sarà sicuramente un M.Y. 2008
Anch'io ho fatto un sacco di ricerche in internet, ma non sono riuscito a sapere in che mese hanno iniziato a produrla (la presentazione l'hanno fatta i primi mesi del 2008, ma non so la commercializzazione).
Una curiosità quanto l'hai pagata?

Non l'ho ancora acquistata, ma penso di prenderla entro agosto.
Quella che mi ha mostrato aveva 20.000 Km (aziendale) a 16.800 per differenza, praticamente mi da 500 euro della mia 156, e non ci sto.

ciao,
la mia 159 SW è del 3/2008 ed ha il logo push e la scritta alfa sulle pinze dei freni anteriori....

X