N
Noyz
Utente Cancellato
eh ma... e le foto???
dai che siamo impazienti.....
comunque hai fatto un ottima scelta: potendo economicamente mantenerla (e in questo "potendo" credo sia essenziale avere un auto aziendale sui cui fare la vagonate di km per lavoro e usare questa il sabato e le vacanze per divertirsi) il 3.2 è il motore più longevo e "massiccio" che c'è in listino, se lo tratti bene vive per sempre (mazza che gufata... spero tu capisca il mio senso "buono" e non porta-jella ). poi piena zeppa di optional, vuol dire che non ti stancherà mai, ti coccola in viaggio e ti diverte con i suoi cv :eclipsee_Victoria:
personalmente non parlo mai benissimo di questo V6 perchè credo sia un passo indietro rispetto al precedente, però ogni cosa è relativa... per quanto non è tra i migliori V6 del mercato, tutta la vita quello che un 4 cilindri (anche fosse turbo e pari potenza), ho guidato un V6 e da quel giorno mi sono detto che prima o poi me lo faccio un 3.0 benzina da tenere a vita, grossomodo con lo stesso ragionamento che hai fatto te.
poi per il resto... la 159 credo sia la berlina (tra le mortali.... la quattroporte è pur sempre la quattroporte, con buona pace dell'Alfa :ignore più bella in vendita oggi. pesa, ma 250cv sono una buona cura.
buon tremilaeddddue quindi
:decoccio:
dai che siamo impazienti.....
comunque hai fatto un ottima scelta: potendo economicamente mantenerla (e in questo "potendo" credo sia essenziale avere un auto aziendale sui cui fare la vagonate di km per lavoro e usare questa il sabato e le vacanze per divertirsi) il 3.2 è il motore più longevo e "massiccio" che c'è in listino, se lo tratti bene vive per sempre (mazza che gufata... spero tu capisca il mio senso "buono" e non porta-jella ). poi piena zeppa di optional, vuol dire che non ti stancherà mai, ti coccola in viaggio e ti diverte con i suoi cv :eclipsee_Victoria:
personalmente non parlo mai benissimo di questo V6 perchè credo sia un passo indietro rispetto al precedente, però ogni cosa è relativa... per quanto non è tra i migliori V6 del mercato, tutta la vita quello che un 4 cilindri (anche fosse turbo e pari potenza), ho guidato un V6 e da quel giorno mi sono detto che prima o poi me lo faccio un 3.0 benzina da tenere a vita, grossomodo con lo stesso ragionamento che hai fatto te.
poi per il resto... la 159 credo sia la berlina (tra le mortali.... la quattroporte è pur sempre la quattroporte, con buona pace dell'Alfa :ignore più bella in vendita oggi. pesa, ma 250cv sono una buona cura.
buon tremilaeddddue quindi
:decoccio: