Alfa 159 SW - 3.2 V6 Q4 - Exclusive - nera - 2006 - Mi

eh ma... e le foto??? :D:D:D

dai che siamo impazienti..... :p

comunque hai fatto un ottima scelta: potendo economicamente mantenerla (e in questo "potendo" credo sia essenziale avere un auto aziendale sui cui fare la vagonate di km per lavoro e usare questa il sabato e le vacanze per divertirsi) il 3.2 è il motore più longevo e "massiccio" che c'è in listino, se lo tratti bene vive per sempre (mazza che gufata... spero tu capisca il mio senso "buono" e non porta-jella :rolleyes:). poi piena zeppa di optional, vuol dire che non ti stancherà mai, ti coccola in viaggio e ti diverte con i suoi cv :eclipsee_Victoria:

personalmente non parlo mai benissimo di questo V6 perchè credo sia un passo indietro rispetto al precedente, però ogni cosa è relativa... per quanto non è tra i migliori V6 del mercato, tutta la vita quello che un 4 cilindri (anche fosse turbo e pari potenza), ho guidato un V6 e da quel giorno mi sono detto che prima o poi me lo faccio un 3.0 benzina da tenere a vita, grossomodo con lo stesso ragionamento che hai fatto te.

poi per il resto... la 159 credo sia la berlina (tra le mortali.... la quattroporte è pur sempre la quattroporte, con buona pace dell'Alfa :ignore:) più bella in vendita oggi. pesa, ma 250cv sono una buona cura.

buon tremilaeddddue quindi ;) :)

:decoccio:
 
beh che ti posso dire...
Complimenti, ottima scelta...
ed interessante anche il modo in cui sei arrivato a farla...
Dopotutto e' vero: Al cuor non si comanda...
sopprattutto se e' Sportivo!!!

Beh mi associo anch'io nel chiederti al piu presto delle foto che ci mostrino quant'e' bello il tuo nuovo aquisto
e perche' no, anche magari due fotarelle pure della 159 aziendale...
Beh credo che potendo disporre di un'auto per fare il grosso dei chilometri
come "auto per il weekend" non potevi scegliere di megglio..
beh che dire
Buon divertimento con quella bestia...!!!
 
Bhe che dire, io hom potuto vrderla di persona e posso dire che è un bel esemplare di panterona e anche l'azziendale se la cava bene....
Aspettiamo le foto nel tuo garage.....:decoccio:
 
vabbene.... pazientate ancora un pò e posterò le foto del bolide una volta finiti dei lavoretti che sto programmando.... :D

A
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vabbene.... pazientate ancora un pò e posterò le foto del bolide una volta finiti dei lavoretti che sto programmando.... :D

A

Ps:
una richiesta:
tra le foto quando le posterai, potresti farne anche qualcuna sotto il cofano per mostrarci qualche dettaglio di quel fantastico motore che monta...
grazie
ciao