159 170 cv sw del nov 2012 o tenermi la mia 156 150 cv berlina del 2005?

Esteticamente non c'è da discutere. Lato prestazioni, vai almeno di 150 altrimenti accuseresti troppo il peso in più..
Se la tua non ha problemi particolari, a quel prezzo, io la 159 la lascerei dov'è. Almeno 5k in meno e forse se ne potrebbe discutere.
Nei tuoi panni, valuterei anche qualche 2.4, magari Q4! ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
A parte che è sw,è come lo sognavo: nera con interni pelle beige, 170 cv eco distinctive. Ha blu e me, sensori parcheggio posteriori, manca navigatore e fari xenon, ma va be.... E' troppo bella e goduriosa a guidarla. Ho avuto la sensazione che fosse lì per me da sempre....
 
A parte che è sw,è come lo sognavo: nera con interni pelle beige, 170 cv eco distinctive. Ha blu e me, sensori parcheggio posteriori, manca navigatore e fari xenon, ma va be.... E' troppo bella e goduriosa a guidarla. Ho avuto la sensazione che fosse lì per me da sempre....

A questo ponto ti consiglio di non fartela scappare. Cerca di spuntare un buon prezzo a portala a casa. Altrimenti la penserai spesso e ti morderai le mani...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Costa troppo si! a fine 2011 era in vendita anzi in svendita a 24 mila nuova il 170 super anche se la ordinavi e 23 mila il 136 cv
 
Non mi sono ancora deciso. Certo se non la prendo come dice Wurth mi morderò le mani per chissà quanto tempo....
 
La mia impressione dopo 2 anni che ho la 159 e' che potevo tenermi la 156 che non cambiava di molto,mi aveva fatto gola il prezzo e la linea piu' cattiva.



Non mi sono ancora deciso. Certo se non la prendo come dice Wurth mi morderò le mani per chissà quanto tempo....
 
La 156 rimarrà sempre una bella macchina con una bella linea, specialmente la Giugiaro che ho avuto anch'io, ma secondo me la 159 è nettamente superiore, sia a livello di confort, che di sicurezza.
 
A questo ponto ti consiglio di non fartela scappare. Cerca di spuntare un buon prezzo a portala a casa. Altrimenti la penserai spesso e ti morderai le mani...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Avevi ragione Wurth! Ho aspettato troppo! avevo fermato la macchina col concessionario e poi Avevo praticamente chiuso a 17000 ma un'altra filiale della concessionaria l'ha venduta a insaputa del mio venditore!
Mi sono inc.....to di brutto ma non è servito a niente. Le avevo già fatto foto e video.... Mi sento malissimo! Ora cerca cerca ho trovato una 159 sw simile, 170 cv di 2 anni e mezzo, ma lontana centinaia di km, di un privato oltretutto.... Oppure una 159 1750 tbi 200 cv benzina berlina nera interni pelle beige, praticamente perfetta solo che ha più di 4 anni. Qualcuno mi sa dire come va? Faccio circa 10000 km anno quindi non importa troppo che sia benzina....
Wurth, mio Vate inascoltato, puoi farmi luce in questa selva oscura?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mompracem a questo punto se proprio hai preso una sbandata per la 159, vista la tua percorrenza abbastanza limitata, potresti sempre "ripiegare" su una 2.4 Q4! ;)
Ce ne sono di accessoriatissime alla metà del budget che avevi preventivato.