Buongiorno a tutti, sono da poco il possessore di una 159 sportwagon 2.0 jtdm ti (ed i problemi sono già partiti con la consegna), dopo una settimana il display ha iniziato a lampeggiare come un albero di Natale dicendo che tutti i sistemi di sicurezza erano esclusi nonche la vettura sembrava funzionasse a tre clindri, portata nella prima officina autorizzata, ho dovuto chiamare il numero verde solo per far fare la diagnostica e capire cosa avesse, visto che avevano troppo lavoro da effettuare....dopo 8 ore sono andato a ritirare la macchina, dicendomi che erano i connettori un po laschi. Presa la vettura sembrava funzionasse....ma il mattino dopo stessa tiritera, ma questa volta In Autostrada esco allo svincolo e vado in un altra Officina autorizzata, dove mi hanno subito fatto la diagnosi e riscontrando un problema all'iniettore 2. gli lascio la vettura 2 per essere provata, vado a ritirarla e mi viene spiegato che il problema dovrebbe essere stato risolto perchè i contatti degli iniettori erano laschi....Finalmente il mio nuovo acquisto sembrava funzionasse....senonche dopo due settimane ossia stamani altri problemi, che già da qualche giorno riscontravo; la macchina a 1500 giri dava ogni tanto un vuoto di erogazione, ed oltre a questo i consumi elevati, visto e considerato che vado sempre in autostrada a 110/120 e la vettura ha già 3000 km e non riesco a fare più di una media di 12.6 km/l, inizio a essere pentito dell'acquisto, e dire che ho cambiato vettura per paura di rimanere a piedi con la mia vecchi astra gtc con 120.000 km..... Se avete qualche parere, soluzione da propormi ne sarei grato.