159 sw dirigenziale

Seagulls

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2009
2
0
1
PC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.4 q4
Ciao amici, sono un prossimo alfista, allontanato dalle tedesche per troppe magagne dopo i 100000km.
Mi sono innamorato della 159 sw 2.4 q4 exclusive, ne ho trovate alcune a prezzo ragionevole immatricolate fra fine 2007 e metà 2008 con al massimo 30000 km.
Mi dicono tutti i venditori che si tratta di auto della alfa di torino, cioè, proprio quelle dei dirigenti alfa.
L'auto mi piace ma che dite?
- me ne pentirò?
- meglio spendere quasi 20000 euri in più solo per prenderla nuova?
- Consigli su come capire se l'auto ha dei problemi?
Grazie a tutti quelli che mi daranno una dritta.:confused:
Max

Ciao amici, sono un prossimo alfista, allontanato dalle tedesche per troppe magagne dopo i 100000km.
Mi sono innamorato della 159 sw 2.4 q4 exclusive, ne ho trovate alcune a prezzo ragionevole immatricolate fra fine 2007 e metà 2008 con al massimo 30000 km.
Mi dicono tutti i venditori che si tratta di auto della alfa di torino, cioè, proprio quelle dei dirigenti alfa.
L'auto mi piace ma che dite?
- me ne pentirò?
- meglio spendere quasi 20000 euri in più solo per prenderla nuova?
- Consigli su come capire se l'auto ha dei problemi?
Grazie a tutti quelli che mi daranno una dritta.:confused:
Max
E' un bel risparmio che ti consente di porre rimedio ad eventuali magagne che dovessero emergere...oltrettutto dovresti avere per legge la garanzia di un anno dal venditore (se professionista).
Se vai da un commerciante difficilmente troverai un'auto del muratore o del salumiere, quelle che ritirano sono tutte di alti dirigenti (o della moglie) medici, farmacisti etc....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :decoccio:

Anche la mia 156 quando la comprai era "dirigenziale" e intestata alla Fiat auto di Torino. Aveva 30000 Km e 2 anni di vita, (difficile trovare un Jtd a queste condizioni).
Arrivata era in ottime condizioni : aveva qualche piccolo segno che è stato sistemato dalla concessionaria (Alfa ovviamente),mi è stata tagliandata e consegnata (un'auto che era praticamente nuova). L'unica pecca per queste auto "stock locator" è che purtroppo non le puoi vedere (almeno nel mio caso....ma mi sono fidato di mamma Alfa..e alla fine ho fatto bene !!!), comunque hai un anno di garanzia, quindi sei abbastanza tranquillo nel caso di magagne.....
:decoccio::decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie 1000, è confortante!

Mi state convincendo di bestia!! grazie infinite.
max

Ultima modifica da un moderatore:
ciao, se ti può essere utile io ne ho presa una così a ottobre 2008, la macchina è fantastica e gode ancora della garanzia ufficiale alfa.... vai tranquillo prendila anche perchè risparmi molto... spero di esserti stato utile:eclipsee_Victoria:

X