verifica anno produzione alfa 159 sw jtdm 16v 150cv

JIM78

Nuovo Alfista
29 Aprile 2011
2
0
1
mb
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 16v 150 cv
ciao a tutti,
siccome sto acquistando una 159 sw jtdm 16v 150cv immatricolata 06/2008, è possibile sapere se è la versione alleggerita dal n° di telaio, o il concessionario mi sta appioppando un 2007???
aiutatemii!!!

ciao!..se fosse il restyling, ci sarebbe di serie il cruise control (gia' dalla progression)e la seduta posteriore e' piatta..e hai l apertura del bagagliaio dallo stemma..."l alleggerimento" dei 45 kg..non fa cambiare a mio parere nulla, rispetto alla precedente versione..

Grazie mille, proverò a verificare questi dettagli...

- Informazione Pubblicitaria -
la my'08 si riconosce a primo impatto dalle pinze dei freni anteriori: sono con la scritta alfaromeo

anche le barre anti intrusione sugli sportelli sono di materiale più leggero e più robusto prodotte dalla "tyssen", in ogni caso la my 08 che tra l'altro e anche la mia versione è effettivamente più leggera, considera che si dovevano mettere a tacere le blasonate case automobilistiche internazionali che la ritenevano troppo pesante!!!!!

no alfista78, ti posso correggere, faceva parte del pacchetto della dieta, my08 quindi sino ad oggi eccetto le 2.4 jtdm, le TI e le 3.2 le quali montano pinze impianto maggiorato brembo con dischi da 330mm.....

X