verifica anno produzione alfa 159 sw jtdm 16v 150cv

JIM78

Nuovo Alfista
29 Aprile 2011
2
0
1
mb
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 16v 150 cv
ciao a tutti,
siccome sto acquistando una 159 sw jtdm 16v 150cv immatricolata 06/2008, è possibile sapere se è la versione alleggerita dal n° di telaio, o il concessionario mi sta appioppando un 2007???
aiutatemii!!!

ciao!..se fosse il restyling, ci sarebbe di serie il cruise control (gia' dalla progression)e la seduta posteriore e' piatta..e hai l apertura del bagagliaio dallo stemma..."l alleggerimento" dei 45 kg..non fa cambiare a mio parere nulla, rispetto alla precedente versione..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
la my'08 si riconosce a primo impatto dalle pinze dei freni anteriori: sono con la scritta alfaromeo

anche le barre anti intrusione sugli sportelli sono di materiale più leggero e più robusto prodotte dalla "tyssen", in ogni caso la my 08 che tra l'altro e anche la mia versione è effettivamente più leggera, considera che si dovevano mettere a tacere le blasonate case automobilistiche internazionali che la ritenevano troppo pesante!!!!!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
no alfista78, ti posso correggere, faceva parte del pacchetto della dieta, my08 quindi sino ad oggi eccetto le 2.4 jtdm, le TI e le 3.2 le quali montano pinze impianto maggiorato brembo con dischi da 330mm.....