166 2.4jtd 20v che si blocca in II e in IV

Goki82

Nuovo Alfista
15 Giugno 2017
2
0
1
Regione
Liguria
Alfa
166
Motore
2.4 jtd 20v 175cv
Altre Auto
No
Buonasera a tutti...sono.un nuovo iscritto...finalmente posso dire di avere un alfone 166 2.4jtd 20v...Ma aimè ho un grave problema...cambio automatico....Si blocca in 2 e 4 se vado un Po più forte si accende la spia del cambio e strattona a cambio marcia... qualcuno mi può AIUTARE....qui in Liguria mi dicono che devo cambiare tutto il cambio....Non c'è nessuno che ha voglia di sbattersi un attimo....eh non lo voglio mica gratis... risolvono il problema cambiando.Tutto... grazie cmq....
 
Ciao, benvenuto. Prova a sostituire l'olio rispettando scrupolosamente quello prescritto dalla casa
 
fai un lavaggio e poi metti olio nuovo intanto e vedi se va meglio o non cambia nulla cambiare cambio costa di più se non trovi grossi problemi scaricando olio vecchio magari puoi anche fare revisionare il tuo cambio ho letto in giro che anche la thesis aveva ha problemi con cambio automatico olio scalda di più del dovuto perché non hanno messo radiatore che raffredda olio cambio e alla lunga degrada prima olio
 
  • Like
Reactions: Goki82
Grazie in settimana proverò a far il cambio olio...vi terrò informati...grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti...sono.un nuovo iscritto...finalmente posso dire di avere un alfone 166 2.4jtd 20v...Ma aimè ho un grave problema...cambio automatico....Si blocca in 2 e 4 se vado un Po più forte si accende la spia del cambio e strattona a cambio marcia... qualcuno mi può AIUTARE....qui in Liguria mi dicono che devo cambiare tutto il cambio....Non c'è nessuno che ha voglia di sbattersi un attimo....eh non lo voglio mica gratis... risolvono il problema cambiando.Tutto... grazie cmq....
Hai un cambio manuale o automatico?
Te lo chiedo perchè se rimane in II e in IV un perchè c'è, o l'attuatore per l'automatico o la corda per il manuale che non permette al selettore si spostare la forchetta interna e rimani sempre su quella coppia di marce...