Lazio 18/12/2010 Cena di Natale Club Alfa Lazio in Umbria [CONCLUSO]

meriteresti una rep+. peccato che non possa dartela nuovamente!
 
ciao ragazzi mi sono iscritto da poco e volevo sapere ma volendo protrei anche parteciapre io alla cena??? mi farebbe molto piacere
 
ciao ragazzi mi sono iscritto da poco e volevo sapere ma volendo protrei anche parteciapre io alla cena??? mi farebbe molto piacere

Certo che puoi! Nessuno è escluso ed è sempre un piacere conoscerci...vengono organizzati proprio per questo i Raduni e gli Eventi...anzi...invita anche altri amici se vuoi.
C'è sempre da divertirsi con Club Alfa Italia!!!
 
Certo che puoi! Nessuno è escluso ed è sempre un piacere conoscerci...vengono organizzati proprio per questo i Raduni e gli Eventi...anzi...invita anche altri amici se vuoi.
C'è sempre da divertirsi con Club Alfa Italia!!!

penso che ivan abbia risposto abbastanza esaurientemente no? che aspetti!?
 
ciao ragazzi mi sono iscritto da poco e volevo sapere ma volendo protrei anche parteciapre io alla cena??? mi farebbe molto piacere

Certo, sei il benvenuto, come già ti hanno detto gli altri.
La procedura per partecipare la trovi nella prima pagina di questa discussione
 
pranzo di natale 12- 12- 10 raduno alfa romeo

grazie agli organizzatori di qst favoloso raduno ke si è tenuto a bronte.è stata una bellissima giornata
 
davvero grazie mille cerco di esserci ma anche con la ragazza si puo venire scusatemi le domande stupide ma è la prima volta che partecipo a un radudo
 
davvero grazie mille cerco di esserci ma anche con la ragazza si puo venire scusatemi le domande stupide ma è la prima volta che partecipo a un radudo

Certo che si!!! ...anche con sorelle, zii, nonni, cugine e amanti!
Più si è a un evento, più ci si diverte! ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto