2.2 Diesel 180cv at8 - consumi [discussione ufficiale]

quanti chilometri fate con un litro


  • Votatori totali
    82
Ciao amici alfisti
Chiedo cortesemente chi può aiutarmi a istallare quadro tft7
Zona cremona
Vi ringrazio in anticipo
 
Consumo nella norma in città , anche la mia 2.2 150 CV ,2017 stessi consumi
Ti ringrazio,pensavo di avere qualche problema....del resto varia anche con il tipo di marcia (DNA) che si usa.
Personalmente ho questi consumi nella posizione N del DNA.
Consumo di meno in A ma ci si perde in grinta e tutto il resto.
 
io guido quasi sempre in A, l'auto rimane comunque più scattante e pronta al gas di quanto ero abituato su quella precendente
Boh anche nella mia passare da N ad A si perde qualcosa in ripresa
 
Boh anche nella mia passare da N ad A si perde qualcosa in ripresa
ovvio che in A ha meno prontezza, ma onestamente per la guida di tutti i giorni fa benissimo anche in A
 
Ti ringrazio,pensavo di avere qualche problema....del resto varia anche con il tipo di marcia (DNA) che si usa.
Personalmente ho questi consumi nella posizione N del DNA.
Consumo di meno in A ma ci si perde in grinta e tutto il resto.
io ho risolto con l installazione del pedalsprint.....sembra un'altra auto. E non devi mappare nulla, è di rapida istallazione e la comandi dall' APP. Se vuoi sapere altro ricontattami in privato che ti indico l 'istallatore più vicino a te.
 
io ho risolto con l installazione del pedalsprint.....sembra un'altra auto. E non devi mappare nulla, è di rapida istallazione e la comandi dall' APP. Se vuoi sapere altro ricontattami in privato che ti indico l 'istallatore più vicino a te.
Ma perché?!?! C'è di serie il DNA, andare a sporcare le tarature con un aggeggio che fa le stesse cose?
 
Ma perché?!?! C'è di serie il DNA, andare a sporcare le tarature con un aggeggio che fa le stesse cose?
Non si intacca nulla, forse sei poco informato, ti assicuro che non si entra in centrslina, si installa in pochi minuti ed ha ottimi risultsti in termini di lag sul pedale. Io risparmio anche gasolio se lo uso con parsimonia. Non aumenta cv ms sono meglio erogati. È da provare
 
Lo so cos'è, ma Alfa ha già le mappe pedale nel DNA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ovvio che in A ha meno prontezza, ma onestamente per la guida di tutti i giorni fa benissimo anche in A
A volte in città un po' di prontezza nelle ripartenza
io ho risolto con l installazione del pedalsprint.....sembra un'altra auto. E non devi mappare nulla, è di rapida istallazione e la comandi dall' APP. Se vuoi sapere altro ricontattami in privato che ti indico l 'istallatore più vicino a te.
Lo conosco,ma non ho intenzione di montarlo,se voglio un po' di sprint vado in D....ti ringrazio...
 
  • Like
Reactions: danardi