3.2 V6 Gta a Gpl - Vedere per credere

ok ragazzi....a breve vi farò vedere il mio mostro
 
Ciao ragazzi vi volevo dire ke con un pieno cioè 45 euro di gas ci faccio circa 400 km......facendo qualche accelerata......andando un po piu forte ne faccio circa 300 cmq sempre buono no.....
 
io direi ottimo non dimenticarti delle fotine della bestiolina :decoccio:
 
Ciao, prima di tutto voglio congratularmi con tutti voi per l'immenso rispetto nello scambiarsi opinioni, la passione si respira qui dentro!

Ieri ho dato la caparra per prendere una 156 GTA berlina rossa del 2003 con 59.000km originali
la ritirerò i primi di settembre e contestualmente andrò alla BRC a montare un impianto GPL sequenziale gassoso.
Ci sono consigli particolari che potete darmi?

Io vivo a Roma e l'installatore è la BRC su via Nomentana... GRAZIE e ancora complimenti per la maturità.
 
Ciao, prima di tutto voglio congratularmi con tutti voi per l'immenso rispetto nello scambiarsi opinioni, la passione si respira qui dentro!

Ieri ho dato la caparra per prendere una 156 GTA berlina rossa del 2003 con 59.000km originali
la ritirerò i primi di settembre e contestualmente andrò alla BRC a montare un impianto GPL sequenziale gassoso.
Ci sono consigli particolari che potete darmi?

Io vivo a Roma e l'installatore è la BRC su via Nomentana... GRAZIE e ancora complimenti per la maturità.

Quello che posso consigliarti é un impianto ad iniezione liquida.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
sapevo che l'iniiezione liquida è stata accantonata perchè dava problemi, mi sbagliavo?
un impianto sequenziale gassoso costa intorno ai 1.800€ quello liquido quanto costerebbe in più?
vantaggi/svantaggi dei due sistemi?
 
ciao Sopress, io sulla mia 156 gta ho fatto montare un impianto sequenziale gasoso della Romano per 1800 euro.Risultato ho fatto già 10000 km senza problemi è la macchina è una bomba.
 
R: 3.2 V6 Gta a Gpl - Vedere per credere

ciao Sopress, io sulla mia 156 gta ho fatto montare un impianto sequenziale gasoso della Romano per 1800 euro.Risultato ho fatto già 10000 km senza problemi è la macchina è una bomba.

Sì sente la differenza tra gpl e benzina? Hai mica delle Foto del vano motore dopo l'impianto?

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
 
ciao, riprendo questa discussione perchè mi piacerebbe avere informazioni aggiornate sull'evoluzione degli impianti a GPL sui Busso 3.2, c'è ancora qualcuno che ce l'ha? :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho visto proprio in questi giorni una Mastang fare rifornimento a GPL, e quello è un V8, quindi la vedo fattibile anche per una GTA