Emilia-Romagna 3° Incontro Alfista Piacentino 27/09/2020

Ma no @clud non fare l’offeso, potessi verrei volentieri, è quasi un pranzo di famiglia per me. È tutta l’estate che ci penso...
non mi riferivo a te ma a @Camionaro che mi è sembrato un po' sfiduciato. Non lo sia.
Quanto alla tua assenza me ne dispiace davvero. ma rinnoveremo con qualco'altro (no Rho Fiera). se mai in riva al Lambro, non a Rho fiera. nemmeno se il Lambro ce lo facessero passare.
 
Presenti e Confermati :

Broken + Serena
Camionaro
Clud
Maska19
MPP + Margaret
Stryder + Paola

Avanti, Siorri che c'è posto
Quest’anno, purtroppo, anch’io non potrò esserci. Ho chiesto apposta la settimana 20-27 di ferie, volevo fare un salto a Caserta, rientrare per il sabato 26 e venire con voi il 27. Probabilmente non riuscirò ad andare neanche a Caserta e, nel WE 25-27, uno dei miei cugini che vive a Lugano, viene qui.. ;)

D59DDAF3-F0E9-4956-8046-9291909FCEFF.jpeg
 
Nn ti preoccupare purtroppo quest'anno andrà cosi. :(

Speriamo bene x la prox edizione :D

Intanto cerchiamo di divertirci in questa,ricordo che le iscrizioni sono ancora aperte ;)
 
Ciao, io aggiungo in forse 2 amici ed aggiorno la lista ;)

Presenti e Confermati :

Broken + Serena + (2 amici in forse)
Camionaro
Clud
Maska19
MPP + Margaret
Stryder + Paola

Ricordatevi di tirare a lucido le vostre Alfa :cool:
 
Ciao, io aggiungo in forse 2 amici ed aggiorno la lista ;)

Presenti e Confermati :

Broken + Serena + (2 amici in forse)
Camionaro
Clud
Maska19
MPP + Margaret
Stryder + Paola

Ricordatevi di tirare a lucido le vostre Alfa :cool:
preparo la blu ma la battaglia con gli aerei della bassa è e sarà cruenta. normalmente non si fanno prigionieri.
 
  • Like
Reactions: broken
Presenti e Confermati :

Broken + Serena + (2 amici in forse)
Camionaro
Clud
Maska19
MPP
Stryder + Paola

Avanti, Siorri che c'è posto ;)

P.S. Ricordatevi di tirare a lucido le vostre Alfa :cool:

Chiusura adesioni oltre il quale NN si garantiranno posti utili : 22/09/2020 ore 20,00
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, esco dall'anonimato dell'essere "i due amici in forse" di Broken... ebbene si, sono io:cool:

Io ci sono, sicuro. Vedo di convincere la mia fidanzata, lo scrivo quanto prima qua sopra;)

Ciao a tutti e buona giornata!