Marche 3° Raduno Falconara M. (AN) - 12 Giugno 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stasera posto tutto !!!tenetevi pronti!!!

Spero sia il 19, perché il 18 non posso venire causa esami!

Correggo: non avevo letto giugno :D Pardon. Allora credo proprio di esserci!

Ultima modifica da un moderatore:
Io non so se riesco a venire, la guarnizione della testa della mia 75 è peggiorata parecchio e non so se è affidabile... vediamo.. .: sgrat :.

per la data sara' al 99% il 12 giugno.!!!per i sponsir ho avuto conferma dalla SAITO:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria: e dalla POWER CERAMIC:grinser002::grinser002::grinser002::grinser002:!!!CHE SOSTERRANNO IL RADUNO con vari regali e promozioni!!!poi ci saranno anche diversi autoricambisti che parteciperanno al raduno. il menu' sara' molto particolare ma molto molto ricco e a ottimo prezzo.nel pomeriggio ci sposteremo tutti IN CAROVANA(aspettando tutti)presso il kartodromo di jesi in cui potremmo usare la pista esterna per le nostre auto che hanno provveduto a raddoppiare su mia richiesta e per poi girare su kart!!:lol2::lol2:per la mattina ancora non dico nulla.....:):)!!!intanto il mio num e' 333-3179438 marco e apro le iscrizioni!!!il prezzo non supera i 20-25 euro!!!e cmq domani finisco tutto perche' mancano delle conferme.ciao e forza con le iscrizioni.

01-tigre bianca 2 pers

- Informazione Pubblicitaria -
Ti faccio sapere a giorni le persone...Quando chiudono?

:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:3° RADUNO FALCONARA M.MA DEL 12 GIUGNO 2011:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
ALFA ROMEO

IL ritrovo sara' presso il RISTORANTE IL LANGUORINO dalle ore 9.30 alle ore 10.00 in modo da posizionare tutte le auto per le foto.

:lol2:eek:re 11.00 inizieranno giochi a squadre (con componenti tirati a sorte)fino alle ore 12.30.

.:stretta:.ore 12.30 premiazioni della squadra vincitrice.

pappa.:.ore 13.00 PRANZO A BUFFET(in stile languorino....molto molto ricco)pagamento iscrizioni e distribuzione dei gedget(molti,molti)

:auto003:eek:re 15.30 partenza in carovana(aspettando tutti) per la pista kart di jesi dove chi vorra' potra girare sui kart mentre gli si divertiranno a far fumare gomme nella pista esterna raddoppiata per noi!!:lol2::lol2:

vi comunico con certezza che i nostri sponsor saranno:

- SAITO (TURBINE)
- POWER CERAMIC (ADDITIVI)
- FOR MJ CAR (AUTORICAMBI E ACCESSORI)
- EDIL SYSTEM spa
- club TUNING SETOUT di senigallia

per ulteriori informazioni telefonate a MARCO 333-3179438!!
LANGUORINO 071-913894!!

LISTA PARTECIPANTI:
01-TIGRE BIANCA 2 PERS

LISTA PER KART (15 MINUTI 20 EURO CON KART NUOVISSIMI
01-TIGRE BIANCA

:grinser002::grinser002::grinser002::grinser002::grinser002::grinser002::grinser002::grinser002:

Cazzarolaaaaaaaaaaaa capita lo stesso giorno del pranzo sociale dell'associazione dove faccio volontariato =S

Ciao Marco, se sono in Ancona ci sarò anc'io così vi presenterò la mia alfina di persona
Fabry 156 + 1 persona

ei pigroni forza muovetevi.....fuori c'e' il sole !!accendete i motori !!!dove siete tutti???:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:!!

Sto aspettando la risposta di un mio amico, (non iscritto al forum), ma possessore di una MI.TO !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X