Marche 4° raduno ClubAlfa Marche 06 giugno 2010 - Senigallia (AN)

Discussione in 'Storico dei Raduni' iniziata da damianoalfista, 19 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ragazzi pessime notizie :smiley_029: :smiley_029: :smiley_029:

ho sistemato le foto e domani mattina le spedisco a Damiano :eclipsee_Victoria:

2. e gia ragazzi è stata una giornata per rafforzare le vecchie amicizie e farne di nuove....

le foto sono stupende e non vedo l'ora di riceverle...l'album verrà stupendo

3. damiano allora queste foto???dai sono curioso dove sono??dotty quando passi da me??

4. Buongiorno a tutti... Tigre novità???

5. ho appena spedito le mie foto a Damiano diamogli il tempo di preparare l'album :p

Fred in giornata vedo si sistemarti una foto in maggiore risoluzione per il tuo sito e te la mando ;)

Tigre appena ho un po di tempo di pomeriggio passo a vedere che hai combinato sulla tua 147 :decoccio:

6. ale ancora niente novita' .cosa hai trovato di alfa??

7. Mi interessava una 75 ma a quei prezzi :eek: non posso proprio, continuo ad andare a piedi... :cool001:

8. Se me la mandi e non mi faccio sentire non ti preoccupare che da domani sono in vacanza senza pc fino a domenica 20... mitico !

Grazie in anticipo !

Saluti,
    Fred

9. dove sono le foto ????

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Lombardia Raduno Alfa 33 Storico dei Raduni 16 Aprile 2019
Svizzera Serata fondue, 4 dicembre 2010 Storico dei Raduni 29 Dicembre 2010
Emilia-Romagna II Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta, Nichelino (TO), 4 Luglio 2009 Storico dei Raduni 8 Gennaio 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.