Marche 4° raduno ClubAlfa Marche 06 giugno 2010 - Senigallia (AN)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
descrizione evento:
pranzo domenicale presso la trattoria "da varenne's" via mantegna n.11/2 di senigallia(an) tel 071-6610137
Trattoria "Da Varenne's" Cesano di Senigallia (AN) - Mappa

a seguire esposizione delle nostre alfa in piazza del Foro Annonario con visita del Foro Annonario.

programma ed orari evento:

domenica 06/06/2010 ritrovo presso il parcheggio del cinema multiplex di Senigallia(an) in via Nicola Abbagnano(facilmente raggiungibile dall'uscita autostradale di Senigallia) ore 10.00/10.30
senigallia via nicola abbagnano - Google Maps

alle ore 12.00circa partiremo in carovana verso il punto di ristoro: trattoria "da varenne's" sita in via mantegna n.11/2.
senigallia via nicola abbagnano - Google Maps
dopo pranzo è prevista una visita al Foro Annonario mentre le nostre amate alfa verranno esposte nella prestigiosa piazza del Foro Annonario.

il Foro è a nostra disposizione dalle ore 16.00 alle 20.00 con possibilità di proroga fino alle ore 21.00.

il menù:

-antipasto con crostini misti
-pappardella al cinghiale
-risotto misto funghi
-arrosto misto
-insalata e patate al forno
-sorbetto

bevande, caffè e amari inclusi.

costo evento e modalità di pagamento:

22,00 euro per i soci club alfa
25,00 euro per i non soci club alfa

(Sarà comunque possibile tesserarsi in giornata).
Il pagamento verrà effettuato in loco al restonsabile regionale prima di raggiungere il punto ristoro.

Chiusura iscrizioni entro il 30/05/2010
per info. Damiano 334-1658817 damiano.di.cecca@hotmail.com

lista partecipanti:( da copiare e incollare aggiungendo il proprio nominativo e le persone che vengono con voi)

01- damianoalfista+4
Marcyalfa159+1
 
ragazzi ci date qualche aggiornamento ;)
a che punto siamo con la conferma del programma ?
 
forza alfisti dove siete finiti voglio una lista spaventosa....forza rombate!!!!!!!!!ahahahah
 
Che silenzio.... ma si fa o no sto raduno ?
E gli iscritti sono solo quelli ?
 
ciao omega ben trovato.il raduno si fa eccome !!!non preoccuparti per gli iscritti che ora salgono e vedrai che ammucchiata che facciamo!!!purtroppo ci sono stati degli intoppi in precedenza ma ora e' tutto deciso e la lista da oggi cresce vero alfisti!?????forza accendete i motori ...
 
ciao omega ben trovato.il raduno si fa eccome !!!non preoccuparti per gli iscritti che ora salgono e vedrai che ammucchiata che facciamo!!!purtroppo ci sono stati degli intoppi in precedenza ma ora e' tutto deciso e la lista da oggi cresce vero alfisti!?????forza accendete i motori ...

Ah, io vengo al 99%, aspetto conferma dei miei amici per vedere quanti siamo, l'altra volta ero passeggero, ma stavolta la devo far vedere sta 75 :p
 
mi raccomando ordinate parecchia biada per i cavallini. i miei preferiscono misto erba medica al 50% :lol2::lol2:
 
Ah, io vengo al 99%, aspetto conferma dei miei amici per vedere quanti siamo, l'altra volta ero passeggero, ma stavolta la devo far vedere sta 75 :p

e sarebbe anche ora cazzarola...ci hai viziato con le foto e sarebbe ora di vederla dal vivo stà turbata matta :lol2:

mi raccomando ordinate parecchia biada per i cavallini. i miei preferiscono misto erba medica al 50% :lol2::lol2:

i miei invece vanno solamente a fieno di primo taglio v-power :D

up up lista...

Lista dei partecipanti raduno 06/06/10

01 - damianoalfista+4
02 - dotty + ...... ?
03 - MastroG + SissyB
04 - tigre bianca+1
05 - PASSIONE ROSSA + .... ?
06 - Marcyalfa 159 + 1
07 - frattariandrea + 1
08 - jerry
09 - scalcionecarlo + 2
10 - the-jey +4


x dotty e passione rossa...indicate con precisione quante persone vengono con voi...
 
aggiorno la lista

Lista dei partecipanti raduno 06/06/10

01 - damianoalfista+4
02 - dotty + ...... ?
03 - MastroG + SissyB
04 - tigre bianca+1
05 - PASSIONE ROSSA + .... ?
06 - Marcyalfa 159 + 1
07 - frattariandrea + 1
08 - jerry
09 - scalcionecarlo + 2
10 - the-jey +4
11 - savino +4

forza ragazzi che ci avviciniamo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
aggiorno la lista

Lista dei partecipanti raduno 06/06/10

01 - damianoalfista+4
02 - dotty
03 - MastroG + SissyB
04 - tigre bianca+1
05 - PASSIONE ROSSA + .... ?
06 - Marcyalfa 159 + 1
07 - frattariandrea + 1
08 - jerry
09 - scalcionecarlo + 2
10 - the-jey +4
11 - savino +4

forza ragazzi che ci avviciniamo

purtroppo solo, il collega con la 156 (maledetto a lui :lol2:) è riuscito a farsi trasferire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.