4TA pinze freno specifiche 1

PaoloXP

Alfista principiante
12 Febbraio 2010
57
6
16
MI
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
Ciao a tutti,

Ho adocchiato una Km 0 Super ben accessoriata che tra gli altri optional ha le pinze freno in oggetto.

Sono colorate di rosso ma non mi è chiaro se monta l'impianto frenante maggiorato della Veloce.
Posso aggiungere che inserendo la targa sul sito Mopar ho conferma delle pinze specifiche 1 ma i dischi freno maggiorati non sono citati da nessuna parte.
Immagino quindi che siano semplicemente le pinze standard verniciate di rosso. Giusto?

dariofac

Super Alfista
11 Maggio 2019
664
364
109
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 160 CV
4TA dovrebbe essere il codice delle sole pinze colorate di rosso. Il codice per l'impianto maggiorato è 44B

PaoloXP

Alfista principiante
12 Febbraio 2010
57
6
16
MI
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
Da catalogo, il 44B corrisponde a "Dischi freno maggiorati".
Quindi direi che l'impianto della Veloce è identificato da entrambi i codici, pinze colorate più dischi maggiorati.
Pertanto, la Km 0 che ho trovato monta le pinze standard colorate di rosso.

Grazie dariofac!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente