7^Adunata Internazionale Fiat - 25.04.2010 (Bardolino)

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,393
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Come ogni primavera, il Registro Fiat Italiano con la collaborazione del Gruppo di Bardolino della Associazione Nazionale Marinai d’Italia organizza l’Adunata Internazionale Fiat, la grande manifestazione riservata alle vetture Italiane (vedi box allegato) che richiama centinaia di vetture.
I loro appassionati equipaggi, grazie alla formula dell’esposizione statica, apprezzano particolarmente l’opportunità di conoscersi ed il piacere di mostrare e confrontare i propri gioielli a quattro ruote.

E perché allora non unire a questa irrinunciabile occasione una breve vacanza? Il Lago di Garda vi attende con la sua fantastica natura al risveglio dopo l’inverno, con il suo olio, con i suoi vini e con le sue proposte gastronomiche. Bardolino è in una posizione ideale: vicino ai grandi parchi natura e di divertimento (Sigurtà-www.sigurta.it e Gardaland-www.gardaland.it, ma non solo) ed ai musei del motore. Tra questi: Museo Nicolis- www.museonicolis.com a Villafranca, Museo della Mille Miglia-www.museomillemiglia.it

a Brescia, Museo Bonfanti-www.museobonfanti.veneto.it vicino a Bassano del Grappa, Museo Nuvolari-www.tazionuvolari.it/museo.html a Mantova e Museo Caproni-www.museocaproni.it a Trento. E a 30 km c’è Verona, alla quale è collegato anche con un regolare servizio autobus di linea!

Stiamo lavorando per ottenere particolari condizioni di soggiorno riservate a Voi partecipanti, e di queste Vi daremo notizia in un prossimo comunicato.

I più cordiali saluti da Maurizio Faraoni, Presidente del Gruppo Marinai di Bardolino. Tel. 045/6212339
e da Piero Gobbati, Consigliere Nazionale del Registro Fiat Italiano. Tel. 349/7398348 – mail: gobbati@registrofiat.it
 

Allegati

  • AME pieg IMP.pdf
    1.2 MB · Visualizzazioni: 208
  • Interno.pdf
    564.2 KB · Visualizzazioni: 239