Emilia-Romagna 7° Raduno ClubAlfaToscana - Il giro delle Energie - 27-6-2010 (PO-FI-BO)

ottimo lavoro Cucno ;)
 
ehehe...ti ringrazio!

Mi farebbe piacere se vi unite a noi...è passato un po di tempo dall'ultima volta che abbiamo fatto un raduno assieme.

Se ce la fate vedete se fate un gruppetto e magari ci raggiungete per questo bel Raduno!


Ciao
 
Giorno 27, mmmh interessantissimo , verso il 24 25 dovrei avere le carte per assicurare la 145 dopo l'omologazione riar, speriamo di essere operativi per il 27
 
Ciao Cucno come sempre le tue organizzazioni sono impeccabili! Bravo, io però non ci sarò, andrò in germania per disputare una gara con la mia nasona, mi dispiace, a prestooo!
 
Giorno 27, mmmh interessantissimo , verso il 24 25 dovrei avere le carte per assicurare la 145 dopo l'omologazione riar, speriamo di essere operativi per il 27


ottimo allora...se puoi partecipare ci fa piacere...ti aspettiamo

Ciao Cucno come sempre le tue organizzazioni sono impeccabili! Bravo, io però non ci sarò, andrò in germania per disputare una gara con la mia nasona, mi dispiace, a prestooo!

Ciao Collega...ti faccio un grande in bocca al lupo per la gare e mangeremo qualche cresentina ottima dei vostri posti anche per te;)
 
entro quando le adesioni ??

in bocca al lupo Erika !!!!
 
il 25 fabio , proprio dopo il mio onomastico, nonchè centenario della nostra amata, se non ho tutte le carte per il 25 se ci vai tu vengo con te :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto