a quanto pare... sono dei vostri :D

Cosimo Delvecchio

Nuovo Alfista
13 Marzo 2020
3
4
4
Regione
Puglia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 Q4 280 cv
Altre Auto
VOLVO V50 D2
lo facciamo come suggerito, a mò di intervista.

Mi chiamo delvecchio, Cosimo Delvecchio ed ho 46 Anni. Vivo a Brindisi, single perché non mi piglia nessuna e lavoro in aeroporto.
Ho una tradizione di famiglia da alfista, mio padre ne ha possedute diverse. Io personalmente ho posseduto una 156 1.9JTD Moving alcuni anni fa e dopo una pausa fin troppo lunga sono approdato alla Stelvio 2.0 Q4 da 280 cv.
Delle Alfa mi piace lo Stile, Il carattere ma, soprattutto… la tenuta di strada. La pecca, sino a qualche tempo fa almeno, era la cura dei dettagli.
Non ho un'auto dei sogni anche se un'altra casa che ritengo stilosa è la Aston Martin, di certo non vorrei mai guidare una barca :D
Sono un ragazzo degli anni '80, per me si viaggia con pioggia, di notte, i Dire Straits di sottofondo (se non c'è la fidanzata, altrimenti tocca Jon Bon Jovi), i passeggeri sono un optional non indispensabili per il viaggio. dimostrano la loro utilità a destinazione, se va bene.
Meglio non parlare di storie divertenti o dovrei confessare di essere salito su un muro con l'alfetta 2000 di mio padre quando avevo ancora 15 anni, lasciamo stare che non è nemmeno l'unico episodio.
Mi piace viaggiare, leggere e rilassarmi.
Sul mio conto… uhm, sono troppo sfacciato! non ho segreti...
con 50000 eur da bruciare…
….
….
….
….
scusate, ero andato a spenderli, son bastati 72 secondi.
 
Ciao Cosimo benvenuto nel club!

E complimenti per il backstage da alfista e la nuova Stelvio [emoji16]
 
ciao benvenuto
 
Benvenuto Cosimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto nel club!