AB Auto Srl Catania opinioni concessionaria

Void

Nuovo Alfista
23 Luglio 2013
7
1
4
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 gpl
Pareri Concessionarie
Nome officina o concessionaria:
Ab Auto
Località Officina - Concessionaria
Catania
Il vostro intervento
Due gomme da sostituire e kit blocco chiavi da sostituire
Difetto Riscontrato
Sto vivendo un incubo con Ab Auto a Catania.
Giorno 30 Agosto hanno tentato il furto della mia giulietta e me l'hanno lasciata con due gomme tagliate e serratura schiavettata. La porto con carro attrezzi da AB AUTO in via acquicella porto, e qui inizia il dramma.
Martedì 2 accetto il loro preventivo e mi comunicano che sarebbero passati 3 o 4 giorni per reperire i pezzi di ricambio..

Ad oggi, 17 settembre, dopo ben 18 giorni ancora non mi consegnano la macchina! Ho chiesto la vettura sostitutiva, ma niente. Ho chiamato Alfa Romeo e oltre a dirmi che stanno seguendo la pratica non fanno nulla! Mi fanno allusioni su AB AUTO e sul fatto che hanno seri problemi nel reperire il materiale di ricambio.
Ab AUTO mi dice che se porto la macchina altrove devo pagare lo stesso perchè ormai ho ordinato i pezzi...

UN INCUBO

https://twitter.com/giucu/status/511407139307651072

Ieri mi chiamano dal customer care e mi dicono che stanno cercando di prendere una decisione... Dopo 18 giorni ancora non riescono a prendere una decisione??? Ho chiesto o macchina di cortesia, o un carro attrezzi che me la porti in un'altra officina... NIENTE...

davvero, mai più alfa romeo
Il problema è stato risolto?
No
Costo orario della prestazione
38
Competenza
Incompetenti
Gentilezza
Sono dei maleducati
Rapidità
da 18 giorni per un cambio gomme e cambio blocco chiavi....
Auto Sostitutiva
No
VOTO FINALE
  • 1 (Pessimo)

• Mi piace
Reazioni: kormrider
ciao a tutti del forum, sono da poco quì e vi racconto la mia esperienza con questi incompetenti.

Da evitare assolutamente, scortesia, indifferenza verso i clienti e incompetenti.
A fine settembre firmo la propostadi acquisto lasciando un piccolo acconto per una giulietta, nel frattempo che preparo i documenti decido di cambiare colore della vettura (circa 4-5 giorni) in pronta consegna con un altra sempre in pronta consegna.
15 giorni o più per sapere l'esito del finanziamento, il 20 ottobre vado a firmare il contratto della finanziaria e mi accorgo che mi sbagliano vettura ( colore interni diversi da quelli che avevo scelto), dopo quache giorno saldo tutto l'anticipo concordato (da premettere che ricevono i soldi dalla finanziaria il 20 ottobre) il 26 ottobre vado per avere la targa per l'assicurazione e mi dicono che l'auto verrà immatricolata dopo le feste 2-3 novembre. il 3 novembre vado per sapere quando avverrà l'immatricolazione e mi sento dire che l'amministrazione ha bisogno di 12 giorni lavorativi per immatricolare senza poter sapere i motivi e non havvo voluto farmi parlare col proprietario o direttore.
Alla fine diffida dal mio legale il giorno dopo, oggi 10 novembre ancora senza macchina.
Un consiglio!! andate a Misterbianco da OSCARAUTO, a messina a palermo al nord ma non andate da questi.
penso che farò una denuncia alle forze dell'ordine.

• Mi piace
Chiama Alfa Romeo, devono essere messi al corrente di come questi signori si comportano.

ciao a tutti del forum, sono da poco quì e vi racconto la mia esperienza con questi incompetenti.

Da evitare assolutamente, scortesia, indifferenza verso i clienti e incompetenti.
A fine settembre firmo la propostadi acquisto lasciando un piccolo acconto per una giulietta, nel frattempo che preparo i documenti decido di cambiare colore della vettura (circa 4-5 giorni) in pronta consegna con un altra sempre in pronta consegna.
15 giorni o più per sapere l'esito del finanziamento, il 20 ottobre vado a firmare il contratto della finanziaria e mi accorgo che mi sbagliano vettura ( colore interni diversi da quelli che avevo scelto), dopo quache giorno saldo tutto l'anticipo concordato (da premettere che ricevono i soldi dalla finanziaria il 20 ottobre) il 26 ottobre vado per avere la targa per l'assicurazione e mi dicono che l'auto verrà immatricolata dopo le feste 2-3 novembre. il 3 novembre vado per sapere quando avverrà l'immatricolazione e mi sento dire che l'amministrazione ha bisogno di 12 giorni lavorativi per immatricolare senza poter sapere i motivi e non havvo voluto farmi parlare col proprietario o direttore.
Alla fine diffida dal mio legale il giorno dopo, oggi 10 novembre ancora senza macchina.
Un consiglio!! andate a Misterbianco da OSCARAUTO, a messina a palermo al nord ma non andate da questi.
penso che farò una denuncia alle forze dell'ordine.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La serietà e la professionalità e diventata ormai una cosa rarissima, ed in quanto tale denunciate e fate valere le vostre ragioni, e sopratutto informate l'Alfa romeo con il numero verde dell'assistenza clienti, in modo da far chiudere le concessionarie, o officine a questi imbroglioni. Così facendo sarà un bene sia per il cliente che per le officine o concessionarie che invece vogliono lavorare seriamente.

Ho saputo che FCA gli ha tolto tutto da poche settimane...... ora il concessionario ufficiale Alfa Romeo a Catania è Oscarauto

• Mi piace
Quelli di Oscarauto mi sembrano più seri e professionali..... vedremo

X