Acquisto Stelvio pagata e non consegnata A. B. Auto di Catania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando non ero ancora iscritta seguivo questa discussione e l'evolversi della situazione per capirne la fine, onestamente non ho capito nulla dell'ultimo messaggio di Vincenzo, ho avuto alcune delle vostre considerazioni ma di Vincenzo più nulla ma vedo che anche questa mattina era on line o_O
 
Io chiuderei proprio la discussione per evitare falsi allarmismi
 
  • Like
Reactions: merk
Ciao a tutti, vorrei aggiornare questa ennesima discussione in cui si da "contro" per l'ennesima volta ad un nostro iscritto.
Si dice che non sia un utente reale, si dice di chiudere la discussione (che non è nostra politica), gli si dice che ...

Tutte queste congetture non fanno bene al forum.
Ho chiesto all'utente di raccontare la fine della sua diatriba con questo concessionario e spero che presto lo faccia.

Una cosa però, indagando su questa concessionaria ho rilevato dozzine e dozzine di altre lamentele molto simili al nostro sfortunato iscritto @Vincenzo Gullotta.

Alcune potete vederle su servizio Ebay di 4ruote link:
Opinioni e Recensioni - A.B. Auto S.r.l. - Quattroruote.it

Un'altra recensione potete vederla direttamente da un nostro iscritto qui
Ab Auto-Catania

ed un altra ancora su FOL:
Ritardo consegna auto acquistata: 5 mesi

tra cui questa:
Ho acquistato in data 25 Agosto una jeep compass 1.6 limited sin dalla firma del contratto non ho avuto indicazioni sulla data di arrivo della vettura, il venditore è stato pressoché inesistente , contattato più volte dopo la firma del contratto non mi ha mai dato nessuna indicazione sulla data presunta di arrivo della vettura. Il 25 Settembre il concessionario mi comunica l'arrivo della vettura e mi invita a firmare il finanziamento che è stato approvato. il 28 Settembre firmo il finanziamento e verso una caparra di 2000 (duemila) euro come pattuito. Dopo un mese con già il primo addebito per il finanziamento non ho ancora notizie della immatricolazione della mia vettura già regolarmente pagata da FCA Bank , contattato più volte il concessionario rimanda di settimana in settimana, ho contattato il customer care Jeep senza nessun riscontro, ho contattato FCA Bank ma anche da loro nonostante le promesse di sollecito non ho avuto notizie a riguardo. Mi rivolgerò ad un legale per salvaguardare i miei diritti. Concessionario poco trasparente da diffida che oggi stesso andrò a compilare presso i Carabinieri per il torto che sto subendo.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, vorrei aggiornare questa ennesima discussione in cui si da "contro" per l'ennesima volta ad un nostro iscritto.
Si dice che non sia un utente reale, si dice di chiudere la discussione (che non è nostra politica), gli si dice che ...

Tutte queste congetture non fanno bene al forum.
Ho chiesto all'utente di raccontare la fine della sua diatriba con questo concessionario e spero che presto lo faccia.

Una cosa però, indagando su questa concessionaria ho rilevato dozzine e dozzine di altre lamentele molto simili al nostro sfortunato iscritto @Vincenzo Gullotta.

Alcune potete vederle su servizio Ebay di 4ruote link:
Opinioni e Recensioni - A.B. Auto S.r.l. - Quattroruote.it

Un'altra recensione potete vederla direttamente da un nostro iscritto qui
Ab Auto-Catania

tra cui questa:
Ho acquistato in data 25 Agosto una jeep compass 1.6 limited sin dalla firma del contratto non ho avuto indicazioni sulla data di arrivo della vettura, il venditore è stato pressoché inesistente , contattato più volte dopo la firma del contratto non mi ha mai dato nessuna indicazione sulla data presunta di arrivo della vettura. Il 25 Settembre il concessionario mi comunica l'arrivo della vettura e mi invita a firmare il finanziamento che è stato approvato. il 28 Settembre firmo il finanziamento e verso una caparra di 2000 (duemila) euro come pattuito. Dopo un mese con già il primo addebito per il finanziamento non ho ancora notizie della immatricolazione della mia vettura già regolarmente pagata da FCA Bank , contattato più volte il concessionario rimanda di settimana in settimana, ho contattato il customer care Jeep senza nessun riscontro, ho contattato FCA Bank ma anche da loro nonostante le promesse di sollecito non ho avuto notizie a riguardo. Mi rivolgerò ad un legale per salvaguardare i miei diritti. Concessionario poco trasparente da diffida che oggi stesso andrò a compilare presso i Carabinieri per il torto che sto subendo.

Quando Vincenzo aprì la discussione andai subito a vedere le varie recensioni della concessionaria, e ce ne sono tante ma tante negative e simili alla storia raccontata da Vincenzo.. Non si può partire sempre puntando il dito, anzi bisognerebbe capire meglio l'accaduto prima di fare inutili illazioni..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.